Meizu M5 probabilmente arriverà il 31 ottobre

Meizu M5 probabilmente verrà presentato il 31 ottobre

Meizu sta inviando degli inviti per un concerto che si terrà il 31 ottobre a Pechino, però probabilmente questo evento non sarà solo di natura musicale.

Meizu M5 probabilmente arriverà il 31 ottobre

Meizu sta inviando degli inviti per un concerto che si terrà a Pechino il prossimo 31 ottobre, concerto che sarà sponsorizzato da Lynx e che si chiamerà “Lynx Meizu Night Live“. Questo evento però non sarà solo musicale, infatti secondo alcune indiscrezioni la serata verrà sfruttata dalla casa cinese per presentare il nuovo Meizu M5.

Meizu M5 sarà presentato probabilmente il 31 ottobre

Come si può leggere da questa risposta del vice presidente di Meizu Li Nan su Weibo, probabilmente il dispositivo verrà presentato prima della sua uscita ufficiale che avverrà l’11 novembre. Quale migliore occasione quindi, se non quella del 31 ottobre?

Meizu M5 sarà presentato probabilmente il 31 ottobre

Il dispositivo è apparso nelle ultime ore su Geekbench e con alcuni leak, da questi ultimi possiamo vedere che il design di questo Meizu M5 è molto simile a quello del M3S, con l’unica differenza che la scocca del dispositivo è realizzata in policarbonato anzichè in metallo.

Meizu M5 sarà presentato probabilmente il 31 ottobre

Il comparto hardware, stando a quanto è apparso su Geekbench, sarà composto da un chipset Mediatek MT6750 octa-core, una fotocamera da 13 megapixel, 16 GB di memoria interna e 2 GB di RAM. Probabilmente però, come da tradizione Meizu, ci sarà anche una variante del dispositivo con 32 GB di memoria interna e 3 GB di RAM.

Meizu M5 sarà presentato probabilmente il 31 ottobre

Un’altra novità la troviamo nel software, infatti, sempre stando ad alcuni leak apparsi in rete, come già fatto per M3 e M3E, la casa cinese ha deciso di utilizzare YunOS come base per la FlyMe di questo dispositivo, anziché Android come faceva in precedenza.

Meizu M5 sarà presentato probabilmente il 31 ottobre

Ora non ci resta che aspettare il 31 ottobre per vedere questo dispositivo ufficialmente e l’11 novembre, giorno della sua uscita, per poterlo vedere in azione. Nel frattempo scrivete qui sotto nei commenti cosa vi aspettate da questo nuovo Meizu M5 e sopratutto se vorreste vederlo nel nostro shop!

[via]

Vi ricordo che potete seguirci su:

Questo elemento è stato inserito in News e taggato , .

6 pensieri su “Meizu M5 probabilmente arriverà il 31 ottobre

    • Michele dice:

      Secondo me nessun dispositivo è inutile, magari dalle caratteristiche tecniche può risultare “anonimo” e poi visto nell’atto pratico diventa veramente un buon telefonino! Aspettiamo la sua uscita e vediamo come si comporta! Intanto ti consiglio di andare a leggere il nostro articolo su Meizu Pro 6S uscito proprio poco fa, potrebbe essere il “pro” che ti aspetti! 😉

      • Luca Pupulin dice:

        Ciao,
        l’articolo riporta che il Pro 6s dovrebbe avere una cpu inferiore all’attuale Pro 6…quindi da questo punto di vista é un downgrade più che un update…cpu a parte (che conta ma fino ad un certo punto),spero che colmerà alcune lacune del Pro 6 e lo ponga al livello dello xiaomi Mi 5 o Mi 5s senza dover attendere un futuro Pro 7, xchè il design del Pro 6 mi piace molto (e dei Meizu in generale) così come la flyme.
        staremo a vedere… 😉

  1. Pingback: Meizu Pro 6S in arrivo: nuovi render ed indiscrezioni! ‐ Smartylife

  2. Pingback: Meizu M5 passa dal TENAA: avrà 6 GB di RAM? ‐ Smartylife

  3. Pingback: Meizu H1, la smart band di Meizu trapela in foto leaked! ‐ Smartylife

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *