Meizu potrebbe presentare presto il suo nuovo M5 Note, smartphone che poche ore fa è trapelato su Antutu mostrando gran parte delle sue specifiche tecniche. Ci sono sorprese?

Meizu M5 Note trapela su Antutu: ecco le specifiche tecniche!

Ricordate l’articolo di ieri in cui vi parlavo del presunto Meizu M5 Note che potrebbe arrivare prima della fine dell’anno? Vi avevo salutato con alcune riserve circa la vera identità del device, ma alla luce di quanto trapelato nelle scorse ore sembra che non debbano più esserci dubbi di questo genere.

Meizu M5 trapela su Antutu: svelate le specifiche tecniche!

Uno dei device certificati, infatti, è proprio il futuro Meizu M5 Note, smartphone fresco fresco di apparizione sui database del noto portale di benchmark Antutu che puntualmente ne ha svelato le principali specifiche tecniche.

Come potete vedere, il futuro Note di Meizu avrà una scheda tecnica che tra le varie componenti prevede il processore Mediatek Helio P10, un display Full HD, RAM e ROM rispettivamente di 3 e 32 GB ed una coppia di fotocamere di 5 megapixel per l’anteriore e 13 megapixel per il posteriore. Non sono state invece rivelate informazioni circa il design del futuro smartphone.

Meizu M5 trapela su Antutu: svelate le specifiche tecniche!

A questo punto avrete notato come le specifiche elencate siano identiche a quelle già viste sul “vecchio” M3 Note, oppure sui più recenti Meizu M3E e U20 , specifiche che, a meno della fotocamera principale che potrebbe differire per il tipo di sensore, sembrano non aver subito nessun miglioramento.

A cosa dobbiamo queste strane strategie di marketing del produttore cinese? Sono dettate da un disperato tentativo di emulare l’operato, apparentemente vincente, di Xiaomi, o c’è una ben precisa strategia aziendale? Personalmente, dopo il quarto smartphone con Helio P10, vedo Meizu abbastanza confusa!

[Via]


Vi ricordo che potete seguirci su:

  • http://www.smartylife.net/blog/nuovo-smartphone-in-arrivo-meizu-x-con-helio-p20.html Nuovo smartphone in arrivo: Meizu X con Helio P20? ‐ Smartylife

    […] po’ ce lo aspettavamo, i rumours sul presunto Meizu M5 Note non lasciavano intendere altro, quindi il fatto che Meizu abbia fissato per il prossimo 30 novembre […]

  • http://www.smartylife.net/blog/meizu-m5-note-sara-disponibile-piu-versioni-ed-avra-25-gb-ram.html Il Meizu M5 Note sarà disponibile in più versioni ed avrà 2,5 GB di RAM! ‐ Smartylife

    […] Antutu ce ne ha già svelato le specifiche tecniche, mentre Meizu stessa ce ne ha mostrato il design. L’unica cosa ancora da scoprire quindi, è il suo possibile prezzo di lancio. […]