Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato per la prima volta dell’evento del 5 settembre in cui verrà presumibilmente lanciato il Meizu Max. Oggi possiamo svelarvene il possibile prezzo grazie ad un trucchetto molto simpatico, quindi se siete curiosi perché non dare un’occhiata all’articolo?

Sarà il Meizu Max il protagonista dell’evento di lancio?

Come potete leggere in questo recente nostro articolo, il prossimo 5 settembre il produttore cinese Meizu terrà un evento in cui verrà lanciato un nuovo smartphone.

Ad ora non sappiamo di preciso di quale terminale si tratti, ma è presumibile che il protagonista dell’evento sarà il cosiddetto Meizu Max.

meizu lancio max prezzo

Sto parlando del primo phablet della compagnia cinese ad essere dotato di un display dalla diagonale superiore ai 6 pollici.

Non sappiamo quasi nulla di questo terminale, quindi meglio non addentrarci in infondate speculazioni circa le sue specifiche tecniche, possiamo tuttavia mostrarvi quello che potrebbe essere il suo possibile prezzo di lancio.

Meizu Max: prezzo svelato grazie all’assistente vocale di Meizu?

Il Meizu Max potrebbe essere proposto al prezzo di 1.799 yuan, circa 240 euro al cambio attuale.

A rivelarcelo non è stato nessun leaker o personaggio avente rapporti con la compagnia, ma una “intelligenza artificiale” presente nei vari device Meizu destinati al mercato asiatico.

Domandando infatti all’assistente vocale di un terminale del produttore quale sia il prodotto che vedremo presentare il 5 settembre, la risposta che vien data è un ambiguo “1.799”.

meizu max prezzo

Non sappiamo a cosa si riferisca, ma è possibile che la compagnia cinese abbia deciso di svelare in anticipo, e direi anche in maniera simpatica, il prezzo del suo prossimo device.

Se tale somma dovesse venir confermata, avremmo un nuovo smartphone nella categoria phablet che andrebbe a scontrarsi con i già affermati Xiaomi Mi Max e Nubia Z11 Max proposti a prezzi di listino molto simili.

Resta ovviamente l’incognita della scheda tecnica del phablet ancora da presentare: dovremo verificare infatti, appena possibile, se sia o meno all’altezza di quella dei concorrenti poc'anzi citati.

Appuntamento quindi alle prossime fughe di notizie o direttamente all’evento di lancio del 5 settembre. Stay tuned!

[Via]

  • http://www.smartylife.net/blog/meiuzu-m3-max-dotato-di-helio-p10-e-pennino-mpen.html Meiuzu M3 Max dotato di Helio P10 e pennino mPen? ‐ Smartylife

    […] quanto riguarda il Meizu (M3) Max, ci eravamo lasciati con questo articolo riguardante il suo possibile prezzo di lancio. Ora torniamo a parlare di questo device per […]