Manca solo un giorno all’evento ufficiale Meizu, evento in cui l’azienda cinese presenterà il suo nuovo Meizu Metal, variante in metallo del Meizu M2 Note. Oggi veniamo a conoscenza del suo probabile prezzo di lancio. Siete curiosi?

Meizu Metal: prezzo di soli 1299 Yuan?

Meizu Metal

Come anticipatovi, il Meizu Metal, che nei precedenti articoli, in assenza di un nome ufficiale, avevamo chiamato M3 Note, verrà presentato domani 21 Ottobre in un evento ufficiale dedicato. Questo device sembra essere davvero promettente. Arriverà con un design impreziosito da una back cover in metallo, da un vetro con curvatura 2.5D e con un comparto hardware che, se le indiscrezioni su di esso dovessero essere vere, renderà questo Meizu Metal veramente appetibile. Questo specialmente se si considera il presunto prezzo di vendita trapelato nella giornata di oggi.

Meizu Metal

Poche ore fa infatti, sono trapelati in rete alcuni teaser in cui vengono mostrati alcune caratteristiche tecniche del Meizu Metal e soprattutto il suo presunto prezzo di lancio.

Potete benissimo notare che questo prezzo di 1299 Yuan (circa 180 euro al cambio attuale) relativo alla versione con 16 GB di memoria interna, risulterebbe decisamente aggressivo se dovesse essere confermato. Vi ricordiamo infatti che il Meizu Metal, come potete vedere anche dall’immagine in basso, dovrebbe essere caratterizzato dalle seguenti specifiche tecniche:

  • Display da 5.5 pollici risoluzione full HD;
  • Back cover in metallo disponibile in cinque colorazioni;
  • Vetro anteriore5D;
  • Processore MediaTek Helio X10;
  • 2 GB di memoria RAM;
  • 16 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD fino a 128 GB;
  • Fotocamera anteriore da 5 megapixel;
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel con autofocus a rilevamento di fase;
  • Lettore di impronte digitali.

Meizu Metal

Capite anche voi quindi, che se il prezzo mostratovi sopra dovesse essere confermato questo Meizu Metal avrà sicuramente un successo colossale. Speriamo che sarà disponibile anche nella versione con Flyme standard e non solo con lo YunOS, il sistema operativo del colosso dell’e-commerce cinese Alibaba. Vi ricordiamo infatti che se il Meizu Metal dovesse essere equipaggiato esclusivamente con lo YunOS, sarebbe difficile pensare ad una sua importazione visto che questo sistema operativo è pensato esclusivamente per un’utenza cinese. Incrociamo le dita!

[Via]

text-align: justify