Quanti di voi, possessori e non di un Meizu MX3 o MX2, si staranno chiedendo " ma che fine ha fatto l'update a KitKat per questi dispositivi?".

Oggi siamo qui proprio per rispondere a questa domanda! Da poco Meizu ha annunciato che rilascerà l'update di questi due dispositivi, MX3 e MX2, per l'ultima versione di Android; Android 4.4 KitKat.

20130227_d0f6a09a5f26f2cf0087IbXQDIN0uGOQ

Ormai la stragrande maggioranza dei dispositivi top hanno già ricevuto questo major update portando una serie di novità e migliorie ai propri sistemi, ma le case provenienti dalla Cina come Meizu e Xiaomi stanno ritardando il rilascio di questo upgrade, infatti sono ancora fermi alle versione 4.2 o 4.3 JellyBean. Meizu però ha deciso che abbandonerà questa scia di rallentamenti unendosi al club cioccolatoso entro la fine del mese di Aprile.

Attendiamo l'arrivo di questo update per vedere una ventata di aria fresca sugli ultimi due dispositivi di casa Meizu: MX3 ed MX2!

Nel frattempo poniamo una domanda ai possessori di questi device: cosa dovrebbe portare, secondo voi, KitKat a questi dispositivi?

  • Posted on 13 aprile 2014