Da poche ore sul portale mobile-dad.com sono emerse alcune indiscrezioni secondo le quali Meizu sia in procinto di presentare, nel mese di Giugno, i nuovissimi Meizu MX5 e M1 Note 2.Meizu_M1_Note_2-e1431080109956

Entrando nel dettaglio, secondo questi rumors il prossimo phablet low cost di Meizu sarà un dispositivo non molto differente dall’attuale M1 Note, ad eccezione fatta per un sensore di riconoscimento delle impronte digitali implementato su un tasto fisico che andrà a sostituire il tasto home soft-touch. Per quel che riguarda l’MX5 invece, sempre secondo questi rumors, avremo un dispositivo realizzato interamente in alluminio, che potrà vantare la presenza a bordo del potente processore MediaTek MT6795 a 64-bit (Helio X10) e di una fotocamera dotata di autofocus laser.

Voi cosa ne pensate? Non vi sembra strano che Meizu abbia intenzione di presentare l’M1 Note 2 a soli sette mesi di distanza dalla commercializzazione del suo predecessore? Io suggerirei di prendere queste notizie con le dovute precauzioni.

  • tajwar ishan

    Sarebbe una cosa interessante vedere il sSoC Helio 10 se il MX 5 esce entro questi mesi forse lo faccio