Torniamo a parlare di Meizu in quanto da alcune ore circolano in rete notizie su un presunto lancio di un nuovo terminale fissato per la seconda metà di giugno, esattamente per il giorno 20. Sarà il Meizu MX6 di cui si parla da tanto tempo?

Meizu MX6: lancio il 20 giugno con diverse dotazioni di memoria?

Abbiamo visto, nel giro di un mese, presentare da parte di Meizu ben tre device, l’m3 note, il PRO 6 e l’m3 mini, device con i quali la compagnia cinese è riuscita ad accontentare rispettivamente la fascia media, la alta e quella entry level del mercato.

meizu mx6 lancio

Nel mese successivo a questi tre lanci, Meizu non si è fatta più sentire, ma ora, grazie a nuovi rumours provenienti direttamente dal web, la compagnia cinese sta tornando sotto la luce dei riflettori. Secondo quanto trapelato infatti, sembra che la società di Li Nan abbia in programma di presentare il prossimo 20 giugno un nuovo dispositivo, device che, se consideriamo che all’appello manca solo un esponente della serie MX e che l’MX5 è stato presentato proprio nel mese di giugno 2015, non può essere altri che il tanto atteso e chiacchierato Meizu MX6.

L’MX6, viste le specifiche trapelate, si andrebbe a collocare esattamente tra l’m3 note ed il PRO 6, e si configura come un device potenzialmente adatto a chi cercasse prestazioni più elevate di quelle offerte dall’Helio P10 ma che non volesse spendere le stesse cifre a cui vien proposto l’attuale top gamma di Meizu. Dal punto di vista hardware infatti, si rumoreggia di come sul Meizu MX6 troveremo il processore deca core Helio X20 ed un quantitativo di memoria RAM che oscilla tra i 3 ed i 4 GB. Sempre secondo quanto trapelato, le due varianti di MX6 potrebbero essere proposte in Cina a prezzi equivalenti rispettivamente a 275 e 305 dollari.

Purtroppo, la notizia di oggi non è stata confermata in alcun modo da Meizu e pertanto dobbiamo continuare a prenderla come una voce di corridoio senza alcun tipo di fondamento. Siamo in attesa quindi di conferme, o magari anche smentite, che sicuramente non mancheremo di riportarvi. Alla prossima!

[Via]

  • Posted on 24 maggio 2016