Meizu, che dire, un azienda cresciuta a dismisura negli ultimi anni. Senza ombra di dubbio il suo successo è dovuto sopratutto ad i suoi ottimi device sia per prestazioni che per il design. Bhe...dopo il lancio di M3, M3 Note, PRO 6 e M3S è arrivato il momento del flagship tanto atteso. Sto parlando del Meizu MX6! Ecco una presunta immagine della confezione!

 

Meizu MX6: presunta confezione e prezzo di vendita trapelano in rete! Lancio il 20 Giugno?

 

meizu mx6 lancio confezione prezzo presentazione smartylife

 

Un noto informatore cinese sotto il nome di KJUMA ha pubblicato un immagine di una confezione con il marchio ben visibile "Meizu MX6". Photoshop? Chissà. L'informatore ha anche dichiarato ciò che pensa riguardo all'evento di presentazione e alla sua data. Secondo costui l'MX6 sarà presentato il 20 giugno ovvero lunedì prossimo ad un prezzo incredibile...soli 1.799 Yuan (circa €242 al tasso di cambio attuale). Secondo me sarà una dura lotta tra Meizu MX6 e OnePlus 3! Entrambi smartphone a basso costo ma con ricca scheda tecnica! Voi che scelta farete?

 

meizu mx6 lancio confezione prezzo presentazione smartylife

 

Che dire, invece, delle caratteristiche? Il terminale in questione molto probabilmente sarà caratterizzato da un display AMOLED con risoluzione 1920 x 1080. Processore Mediatek Helio X20 oppure l'ultimo arrivato Helio X25, magari in una doppia variante. Fotocamera frontale da 8 megapixel mentre quella posteriore da 20,7 megapixel. Come tagli di memoria? 3GB/32GB o 4GB/64GB. Siamo anche sicuri che nei prossimi giorni sempre più news arriveranno sulle nostre scrivanie, speriamo per lo più conferme.

Che ve ne pare? In quanti lo aspettano con ansia?

 

[Fonte]