Meizu ha fatto molto parlare di se ultimamente. Questa azienda con sede in Cina ha ufficializzato il loro MX5 a giugno e molti utenti aspettavano ansiosamente il rilascio del Meizu MX5 Pro entro fine anno, ma non accadrà come abbiamo visto nei precedenti articoli. Il vice-presidente dell'azienda Meizu ha confermato ufficialmente che il Meizu MX5 Pro non arriverà. Inoltre, ha anche confermato che hanno l'intenzione di rilasciare una nuova linea di smartphone premium.

Ricordate quando abbiamo accennato di un probabile dispositivo Meizu con processore Exynos di Samsung? Beh, ecco il Meizu Niux. In origine fu detto che il telefono non arriverà prima di Gennaio 2016, ma la nostra fonte ha rivelato che il lancio avverrà entro la fine di questo mese.

Meizu Niux

Meizu Niux

 

Detto questo, il vice-presidente della società ha condiviso una buona parte del nuovo design del Meizu Niux. Se si dà un'occhiata all'immagine qui sopra, si nota quel che sarà la parte anteriore e posteriore del dispositivo. Come potete vedere, ci sarà una probabile dotazione di un sensore di impronte digitali posto sul tasto fisico. Non siamo sicuri al 100% che questa foto è veritiera, tenete a mente che questa è solo una foto apparsa in rete.

 

Meizu Niux

 

Il Meizu Niux è emerso anche su AnTuTu di recente, mentre il suo codice sorgente spunta sul blog Weibo. Sulla base di informazioni che abbiamo finora, questo smartphone sarà equipaggiato da un display 1080p, ampio 5.5 pollici con risoluzione 1920 x 1080. Inoltre avrà 3 o 4 GB di RAM (2 varianti potrebbero essere disponibili) e sarà alimentato da un processore Samsung, per la precisione un Exynos 7420 octa-core a 64 bit realizzato con processo produttivo a 14 nanometri. Il Meizu Niux probabilmente sarà caratterizzato da una fotocamera da 21 megapixel posteriormente. Verrà pre-installato con Android 5.1 Lollipop con la Flyme 5.0 UI di Meizu. Sarà equipaggiato da una scocca di metallo e una fotocamera frontale da 5 megapixel.

 

Inoltre, troverete maggiori informazioni in questo articolo:

Meizu potrebbe annunciare un nuovo dispositivo a fine mese!

 

Non rimane altro che attendere maggiori informazioni su questo terminale davvero interessante!

 

[Via Androidheadlines.com]

  • http://www.miuinews.com/meizu-niux-prime-presunte-immagini-leaked-apparse-in-rete.html Meizu Niux: prime presunte immagini leaked apparse in rete! - MIUI News

    […] Meizu Niux: prime presunte immagini leaked apparse in rete! sembra essere il primo su […]