Dopo la presentazione ufficiale del Meizu Metal pensavate forse che quello sarebbe stato l’ultimo dispositivo Meizu di questo 2015? Sbagliavate!

Nuovo smartphone Meizu in arrivo?

Cominciamo il lunedì con una di quelle notizie che ci piacciono tanto! Sono trapelate in rete alcune indiscrezioni che vogliono un nuovo dispositivo Meizu presentato entro la fine dell’anno, dispositivo che dovrebbe equipaggiare, come il recente Meizu Metal, un corpo realizzato completamente in metallo ed uno scanner di impronte digitali verosimilmente allocato nel tasto home fisico.

Meizu metal

A rivelare quanto esposto è l’analista cinese Sun Changxu che, sul suo profilo Weibo, ha appunto informato i suoi follower dell’imminente nuovo device del colosso cinese. Anche se i dettagli su questo nuovo device sono veramente pochissimi, quasi inesistenti, e in alcun modo possiamo verificare la veridicità delle dichiarazioni di Sun Changxu, possiamo ugualmente cominciare a specularci su.

Meizu Dichiarazioni d Sun Changxu circa il nuovo device dell'azienda cinese

Visto che ormai la fascia media è stata occupata dal Meizu Metal, vien naturale pensare che il nuovo device potrebbe andare a collocarsi o nella fascia bassa o in quella alta del mercato. Se si trattasse di un device di fascia bassa potrebbe benissimo essere una variante in metallo e con lettore di impronte del Meizu m2, magari mossa dal sistema operativo YunOs e quindi destinata a solo pubblico cinese. Se fosse invece un dispositivo high-end potrebbe trattarsi del Pro 5 mini, smartphone di cui è stata confermata l’esistenza dai dirigenti stessi dell'azienda ma che, in aperta contraddizione con gli ultimi rumours, dovrebbe essere presentato nella prima metà del 2016.

Nuovo smartphone o no, questa è una faccenda che sicuramente deve essere approfondita, quindi stay tuned per ulteriori aggiornamenti!

[Via]

  • Posted on 7 dicembre 2015
  • http://www.miuinews.com/meizu-presentera-un-nuovo-device-entro-fine-anno.html Meizu presenterà un nuovo device entro fine anno? - MIUI News

    […] Meizu presenterà un nuovo device entro fine anno? sembra essere il primo su […]