A quanto pare Meizu, popolare produttore di dispositivi in Cina, è al lavoro per svelare una nuova versione del Meizu Pro 5, più precisamente una variante "Ubuntu Edition". Nella giornata di ieri, sono emerse le prime immagini dello smartphone con il sistema operativo UbuntuOS. Sorprendente!

 

Meizu Pro 5 con Ubuntu! Nuova variante in arrivo?

 

Meizu Pro 5

 

Il sistema operativo Ubuntu per smartphone si presenta con diverse caratteristiche interessanti. Non è presente un "App Drawer", proprio come il sistema operativo Miui. Bhe...ora non stiamo ad elencarvi tutte le novità e i dettagli, in quanto non abbiamo un terminale con Ubuntu al momento, ma potete godervi queste immagini reali che immortalano il Meizu Pro 5 con Ubuntu!

 

Meizu Pro 5 Meizu Pro 5

 

 

Come ben sappiamo, in precedenza il Meizu MX4 è stato reso disponibile con una variante "Ubuntu Edition", proprio come avverrà con il Pro 5. L'azienda in questione, Meizu, ha scelto di utilizzare il Meizu Pro 5 per eseguire Ubuntu e non l'MX5 come tutti pensavano. Il prezzo della variante Ubuntu ancora non è stato svelato al pubblico, né tanto meno quando sarà presentato o reso disponibile all'acquisto.

 

Stay Tuned...per maggiori informazioni! Che ne dite? Potrà davvero sostituire il tanto amato e apprezzato Android?

 

 

[Fonte]

  • http://www.miuinews.com/meizu-pro-5-con-ubuntu-immagini-reali-lo-confermano.html Meizu Pro 5 con Ubuntu: immagini reali lo confermano! - MIUI News

    […] Meizu Pro 5 con Ubuntu: immagini reali lo confermano! sembra essere il primo su […]