Nonostante manchino solo tre giorni alla presentazione ufficiale del prossimo smartphone top di gamma di Meizu, il Pro 5, non sembrano affatto cessare le indiscrezioni che lo vedono come protagonista. Siete curiosi di sapere quali?

Il Meizu Pro 5 appare in prime presunte foto reali!

Pro 5

 

Nelle ultime due settimane abbiamo dedicato molti articoli a questo nuovo dispositivo del produttore cinese Meizu. Vi abbiamo informato circa la sua possibile dotazione tecnica, vi abbiamo mostrato la presunta confezione di vendita ed oggi vi mostreremo anche delle prime foto reali che sembrano ritrarlo in alcuni scatti hands on.

Nonostante la qualità discutibile degli scatti, da essi possiamo ricavare alcune interessanti informazioni dalle quali poi elaborare alcune considerazioni finali.

Come avete sicuramente notato, il Meizu Pro 5 avrà linee che non si discostano molto da quelle dell’attuale top gamma dell’azienda, il Meizu MX5. Con esso infatti, condivide il corpo unibody in metallo ed il vetro curvo 2.5D presente nella parte anteriore del device.

Quello che sicuramente non passa inosservato, è il fatto che questo Meizu Pro 5 non sembra eseguire la personalizzazione proprietaria di Android dell’azienda cinese, ovvero la FlyMe OS, ma piuttosto una versione stock del sistema operativo di Google. Ci pare molto improbabile che Meizu, dopo aver investito così tanto su di esso, decida di abbandonare il suo celebre FlyMe OS, quindi, ed ecco la considerazione finale, queste foto potrebbero benissimo essere relative a delle prime versioni, ovvero dei prototipi, di questo Meizu Pro 5, versioni che potrebbero differire, anche in maniera radicale, dal prodotto finale che vedremo tra soli tre giorni durante l’evento di presentazione ufficiale.

Vi ricordo che le specifiche del Meizu Pro 5 finora conosciute dovrebbero essere le seguenti:

  • Display da 5.5 pollici con risoluzione full HD (1920 x 1080 pixels).
  • Processore Samsung Exynos 7420 (possibile anche una variante con il MediaTek Helio X20).
  • Memoria RAM di 3 / 4 GB.
  • Memoria interna da 32 GB.
  • Fotocamera posteriore da 21 megapixel.

Che ne pensate ragazzi? Vi piacerebbe un Meizu Pro 5 così?

[Via]

  • Sbrillo

    ma è android 4.3? impossibile.. sarà un prototipo