Nelle ultime settimane abbiamo sentito molte voci su un probabile smartphone della serie "PRO" di Meizu. Queste voci hanno subito dichiarato quello che sarà il suo chipset, come ipotesi ovviamente. Si parla di un potente processore deca-core, il Mediatek Helio x20. Bhe...sicuramente non è un dispositivo prossimo al lancio visti i continui ritardi nel lancio di questo SoC.

 

Meizu PRO 5 Mini: lancio sempre più confermato!

 

Meizu PRO 5 Mini

 

Secondo una foto trapelata nella giornata di ieri, durante una conferenza della China Mobile, Meizu rilascerà un nuovo smartphone nel mese di aprile 2016. L'immagine mostra anche il prezzo del dispositivo, che dovrebbe ammontare a €211-€398, quindi una cifra approssimata e non precisa. Inoltre, né l'immagine né in conferenza è stato rivelato e menzionato il nome o il modello del dispositivo in questione. La nostra ipotesi rimane il Meizu Pro 5 Mini.

 

Meizu PRO 5 Mini

 

Il vice presidente di Meizu, Li Nan, nelle scorse settimane ha affermato che l'azienda è in procinto di rilasciare un nuovo terminale nel corso del primo semestre del 2016, un terminale equipaggiato da un display da 4,7 pollici. Considerando i dettagli rivelati ieri, riteniamo che il Meizu PRO 5 Mini è ancora più concreto.

 

Meizu PRO 5 Mini

 

Esaminiamo quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche di questo Meizu Pro 5 Mini:

  • Display FHD da 4,7 pollici;
  • Processore Mediatek Helio x20 deca-core;
  • Fotocamera posteriore da 16 megapixel;
  • 3GB di RAM;
  • Corpo in metallo con sensore di impronte digitali.

 

Per ora, questo è tutto quello che sappiamo sul Meizu PRO 5 MiniStay Tuned...per maggiori dettagli.

 

[Fonte]

  • Posted on 22 dicembre 2015
  • http://www.miuinews.com/meizu-pro-5-mini-probabile-uscita-ad-aprile.html Meizu PRO 5 Mini: probabile uscita ad Aprile! - MIUI News

    […] Meizu PRO 5 Mini: probabile uscita ad Aprile! sembra essere il primo su […]