Continuano a trapelare nuove indiscrezioni sul Meizu Pro 6, il prossimo phablet top di gamma dell’azienda cinese. Questa volta abbiamo un periodo di lancio e qualche piccolo dettaglio selle specifiche tecniche! Le trovate nell’articolo!

Il Meizu Pro 6 arriverà con 6 GB di RAM?

Stando a quanto trapelato negli ultimi giorni, sembra che l’azienda cinese Meizu abbia in programma di lanciare sul mercato almeno quattro smartphone: l’MX6, uno nuovo device con chip Helio X25, il Meizu Metal 2 ed il top gamma Pro 6. Quest’ultimo al momento, è proprio lo smartphone su cui abbiamo maggiori informazioni, informazioni che si arricchiscono giorno dopo giorno grazie ai rumours ed alle indiscrezioni che incessantemente continuano a trapleare.

Meizu Pro 6 6 GB ram

Nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato una presunta scheda tecnica completa del Meizu Pro 6, ed oggi, grazie ai colleghi di gizmochina.com, siamo qui a riportarvi nuovi dettagli sul suo presunto periodo di lancio e su alcuni aspetti della sua scheda tecnica.

Secondo quanto riportato, il Meizu Pro 6 potrebbe essere presentato nel mese di agosto in due varianti che, in linea con quanto i produttori cinesi di smartphone ci hanno abituato finora, differiranno per i quantitativi di memoria interna e di RAM.

Per la precisione, sembra che avremo una versione standard da 64 GB di storage e 4 GB di RAM, ed una versione high caratterizzata da 128 GB di archiviazione e ben 6 GB di RAM. Davvero interessante! Non trovate?

Meizu Pro 6 6 GB ram

Per quanto riguarda le altre specifiche è ormai certa, in quanto confermata da Meizu stessa, l’adozione di display dotati di tecnologia force touch mentre sul lato processore è molto papabile la presenza del chip Samsung Exynos 8890, lo stesso presente sul recentissimo Galaxy S7.

Non mancherà un chip audio Hi-Fi 3.0 dedicato e la famosa UI personalizzata di Meizu, la Flyme, che per l’occasione dovrebbe presentarsi nella nuova versione 6.0.

Se queste voci fossero fondate, purtroppo non lo sappiamo ancora, mancherebbero ancora alcuni mesi al lancio ufficiale di questo Pro 6. Nel frattempo sicuramente verranno fuori altri rumours ed indiscrezioni quindi come sempre vi invito a seguirci per non perdere nessun aggiornamento, stay tuned! ;)

[Via]

  • http://www.smartylife.net/blog/prime-foto-reali-di-iphone-7-no-e-il-meizu-pro-6.html Prime foto reali di iPhone 7? No, è il Meizu Pro 6! / Smartylife

    […] display, che si pensa possa essere full HD, e sul quantitativo di RAM che potrebbe ammontare a ben 6 GB. Purtroppo, come specificato, si tratta solo di indiscrezioni in alcun modo […]