Dopo aver assistito alla presentazione ufficiale del Meizu M3 Note, torniamo a parlare del Pro 6, il device di fascia alta della compagnia cinese che verrà presentato nei prossimi mesi. Quest’oggi abbiamo una prima immagine ufficiale del dispositivo!

Meizu Pro 6 in una prima immagine ufficiale!

Ora che il Meizu M3 Note è stato presentato, ed in attesa di provare con mano il nuovo gioiellino della compagnia cinese, ritorniamo a parlare del tanto chiacchierato Pro 6, il vero top gamma di Meizu. Lo facciamo in quanto è stato uno dei boss dell’azienda, Huang Zhang, a darcene motivo.

Meizu Pro 6 appare in una prima immagine ufficiale!

Il pezzo grosso di Meizu infatti, poche ore fa ha pubblicato l’interessante immagine che trovate sopra, immagine che, come sicuramente avrete capito, ritrae il Pro 6 in quella bellissima ed accattivante colorazione nera.

Si tratta quindi di un’immagine ufficiale che, insieme a quelle ufficiose trapelate nelle ultime settimane, dà conferma di quello che è il design del Meizu Pro 6. Parlando proprio di design, potete osservare che questo non si discosta molto da quello che ritroviamo nell’attuale top gamma dell’azienda, il Pro 5, troviamo tuttavia alcune novità come le rinnovate placche in plastica per le antenne (servono a non diminuire l’intensità del segnale) e quel flash LED di forma anulare che racchiude, probabilmente, un sensore per l’autofocus laser.

Meizu Pro 6 appare in una prima immagine ufficiale!

Vi ricordo, ed anche queste sono informazioni rivelate dalla stessa azienda, che il Pro 6 sarà dotato di tecnologia 3D Touch e che sarà equipaggiato con il processore MediaTek Helio X25. Il suddetto chip dovrebbe essere pronto per la seconda metà dell’anno, quindi non dovremmo aspettarci un lancio ufficiale prima di giugno.

Adesso che l’aspetto del futuro top gamma di Meizu è stato quasi completamente svelato, quanti di voi ritengono questo smartphone irresistibile? Dite la vostra!

[Via]