Dopo alcune voci di corridoio che volevano l’assenza della tecnologia 3D Touch sul prossimo Meizu Pro 6, lo stesso vice presidente dell’azienda, Li Nan, pensa a calmare gli animi ed a smentire il tutto!

3D Touch su Meizu Pro 6? Ci sarà, Li Nan ne fornisce le prove!

Un paio di giorni fa circolava in rete la notizia secondo la quale Meizu avesse rinunciato all’implementazione della tecnologia 3D Touch sul suo prossimo top gamma, il Pro 6. Le presunte motivazioni dietro tale scelta, secondo quanto riportato, risiedevano nella difficoltà di riuscire a garantire un’esperienza utente degna di quelle fornite dall’iPhone 6s e dal Mate S di Huawei, entrambi device dotati di questa particolare feature che permette di gestire il terminale a seconda della pressione che si esercita sul display.

meizu pro 6 3d touch

Ma stanno veramente così le cose? Direi proprio di no! L’immagine che vedete sopra, postata poche ore fa da Li Nan sui suoi profili social, è quella con cui, ancora una volta, il vice presidente di Meizu ha ribadito come il Meizu Pro 6 arriverà con implementata la tecnologia 3D Touch.

Egli ha postato una seconda immagine in cui notiamo come con il 3D Touch sia possibile visualizzare le anteprime delle url ed ha altresì aggiunto come il top gamma della sua azienda supporterà tale feature anche su app di terze parti.

meizu pro 6 3d touch

Vi ricordiamo che il Meizu Pro 6 è un terminale che verrà presentato presumibilmente nella seconda metà dell’anno e che verrà equipaggiato, notizia questa confermata dall’azienda stessa, con il potente processore deca core MediaTek Helio X25.

Nei giorni scorsi sono trapelate anche delle presunte foto reali di questo device, foto che, se confermate, hanno già svelato per intero il design del futuro top gamma della compagnia asiatica. Se non volete rovinarvi la sorpresa vi consiglio di non visionarle, altrimenti le potete trovare in questo articolo! ;)

[Via]