A poche ore dalla presentazione ufficiale, che vi ricordo avverrà domani alle 08:30 (orario italiano), trapelano delle inquietanti notizie circa il prezzo di lancio del Meizu Pro 6. A rivelarlo sarebbe stato addirittura lo stesso vicepresidente della compagnia!

Meizu Pro 6: costerà come un Galaxy S7 Edge?

In questo breve articolo vi riportiamo una notizia che sicuramente non farà piacere a tutti quei fan di Meizu che domani si aspettano di veder presentato un device caratterizzato sì da specifiche di alto livello ma anche da un ottimo prezzo. Purtroppo, le cose potrebbero rivelarsi diverse da quanto tutti noi ci aspettiamo. Procediamo con ordine.

Meizu Pro 6 appare in una prima immagine ufficiale! prezzo ricarica rapida batteria

Nelle ultime ore, il VP di Meizu, Li Nan, ha pubblicato alcuni stati sul social network cinese Weibo e lo ha fatto utilizzando un Samsung Galaxy S7 Edge. Ovviamente, così facendo, ha suscitato la curiosità di molti utenti che subito si son chiesti per quale motivo un pezzo grosso di Meizu stesse utilizzando uno smartphone della concorrenza e non magari il Pro 6 stesso.

Li Nan ha prontamente risposto che se dovesse perdere il Meizu Pro 6 prima del lancio ufficiale, creerebbe non pochi problemi alla sua compagnia e per tale motivo ha deciso di utilizzare un device dal prezzo simile, per l’appunto il Galaxy S7 Edge.

meizu pro 6 prezzo

Il top gamma di Samsung è venduto in Cina ad un prezzo di 5.000 Yuan, 680 euro al cambio, quindi, se la dichiarazione del VP di Meizu fosse vera, non ci vorrebbe molto a concludere che il Pro 6 che vedremo presentare domani possa avere un prezzo di lancio intorno a quello appena proposto.

Spero vivamente che Li Nan abbia voluto trollare i suoi fan, altrimenti…senza parole! Voi cosa ne pensate? Possiamo fidarci di Li Nan?

[Via]