Sono trapelate delle nuove foto dal vivo in cui è immortalato quello che potrebbe essere il design del prossimo top di gamma della compagnia cinese Meizu, Il Pro 6. Ragazzi, che dire? Le premesse per un bel device ci sono eccome!

Nuove foto reali per il Meizu Pro 6 nella colorazione black!

Ecco un nuovo articolo in cui vediamo come protagonista indiscusso il Meizu Pro 6, smartphone della compagnia cinese che presumibilmente verrà presentato nella seconda metà dell’anno.

Meizu Pro 5 mx6 display force touch Pro 6 render

Sebbene quindi, manchino ancora alcuni mesi alla sua presunta presentazione ufficiale, abbiamo già molte informazioni circa questo smartphone tanto atteso: Meizu stessa ha confermato la presenza del processore MediaTek Helio X25 e della tecnologia 3D Touch, ed in rete sono addirittura trapelate delle presunte foto dal vivo che, se confermate, mostrerebbero per intero il design del device in oggetto.

Le foto di cui sto parlando le trovate in questo articolo, ritraggono il device nella colorazione gold, quelle che trovate invece nella news di oggi, ci mostrano un Meizu Pro 6 in una inedita e, lasciatemelo dire, bellissima colorazione black.

meizu pro 6 foto dal vivo black

Come sempre ecco un breve commento su quello che è visibile dalle foto, partiamo dalle dimensioni. E’ difficile farsi un’idea dell’effettivo ingombro di questo Pro 6, vedendolo così mi verrebbe da ipotizzare una diagonale dello schermo compresa tra i 5.2 ed i 5.5 pollici, e non di 5.7 come quella del display del suo predecessore.

Passando ai materiali invece, troviamo una scocca posteriore realizzata completamente in metallo ed un vetro curvo 2.5D per la copertura del display. La fotocamera circolare, come sempre, è allocata in posizione centrale sotto al quale troviamo un foro dove verranno alloggiati sia il doppio flash LED che il sensore per l’autofocus laser a rilevamento di fase.

meizu pro 6 foto dal vivo black

La colorazione black infine, conferisce a questo presunto Meizu Pro 6 un aspetto davvero accattivante. Nel caso queste foto venissero confermate, credo che questo modello andrebbe a ruba!

Insomma ragazzi, come detto in introduzione, le premesse per un ottimo device ci sono eccome, sia dal punto di vista tecnico che da quello estetico, soprattutto quest’ultimo. Speriamo solo che le foto trapelate finora non siano in realtà dei fake!

[Via]