E’ una giornata dedicata ai render quella di oggi. Dopo avervi mostrato alcune immagini in HD del futuro Xiaomi Mi Note 2, ecco dei nuovi render riguardanti quello che in rete si comincia a chiamare come Meizu Pro 6 Plus. Curiosi?

Meizu con Exynos 8890: Pro 6 Plus?

Abbiamo dedicato un bel po’ di articoli al futuro terminale top gamma di Meizu, quello che sarà equipaggiato con il processore Exynos 8890 e col display edge realizzati da Samsung.

Finora, questo device è sempre stato chiamato Pro 7, ma oggi, per la prima volta, è spuntato l’appellativo di Pro 6 Plus.

meizu mx6 metal 2 tenaa pro plus render

Ad utilizzarlo per la prima volta, è stato il blog internazionale xiaomitoday.com, e lo ha fatto in un articolo in cui compaiono degli inediti render immortalanti proprio questo Meizu Pro 6 Plus.

Abbiamo delle immagini la cui scarsa qualità genera in me forti dubbi sulla loro autenticità, ed il fatto che provengano del social network Weibo, spesso fonte di fake e di false informazioni, non aiuta di certo ad appianare i miei dubbi.

In ogni caso, eccoveli qui riportati, con l’invito non di prenderli come indicativi dell’effettivo design del futuro Meizu, ma di approcciarvi ad essi con le dovute precauzioni.

Meizu Pro 6 Plus: ecco i primi render che lo ritraggono! Veri o fake?

Essendo il Pro 6 Plus un’evoluzione del Pro 6, è naturale che condivida molti elementi di design con il suo predecessore.

Abbiamo infatti un form factor praticamente identico a quello dell’attuale top gamma Meizu in cui però sono stati inseriti alcuni elementi inediti di design.

meizu pro 6 plu render

Come potete vedere infatti, nei render vien mostrata la presenza di un display leggermente curvo ai lati e di una fotocamera e di un flash LED anulare posizionati sull’angolo in alto a destra del retro del device.

meizu pro 6 plu render

E’ interessante riportare come insieme ai render siano trapelate anche alcune informazioni circa la scheda tecnica del terminale in oggetto.

Secondo quanto trapelato su xiaomitoday.com, il Meizu Pro 6 Plus dovrebbe essere equipaggiato con il chip Exynos 8890 (la scoperta dell’acqua calda!), con un display AMOLED con risoluzione 2k, con un chip audio Hi-Fi dedicato e col sensore fotografico Exmore RS IMX386 CMOS, lo stesso presente sull’MX6 sviluppato da Sony in stretta collaborazione con la stessa Meizu.

meizu pro 6 plu render

Difficile verificare la fondatezza di tali informazioni e l’autenticità dei render poc’anzi mostrati. Come già detto quindi, vi consiglio di prendere il tutto con le dovute precauzioni, invitandovi a continuare a seguirci per maggiori aggiornamenti che prontamente cercheremo di riportarvi.

Una piccola domanda…Vi piacerebbe un terminale Meizu con quell’aspetto?

 

[Fonte]