Sono trapelate in rete alcune immagini in cui appare un nuovo device di Meizu ancora inedito. Si tratta del Meizu Pro 6? Scopriamolo insieme!

Meizu Pro 6: ecco il presunto design definitivo!

Nella giornata di ieri vi abbiamo proposto un nostro articolo in cui vi abbiamo parlato della prima foto reale in cui è stata immortalata parte della scocca in metallo del prossimo flagship di Meizu, il Pro 6. Vi invito a rileggere l’articolo, lo trovate qui, precisando che non devono esserci dubbi sull’autenticità dello scatto in quanto è stato lo stesso vice presidente di Meizu, Li Nan, a postarlo sul social network cinese Weibo.

meizu pro 6 foto

A distanza di circa 24 ore, vi proponiamo dei render, o meglio, delle foto scattate ad uno schermo in cui sono visualizzati dei render, in cui, a detta di chi le ha pubblicate, compare il Meizu Pro 6 sotto diverse angolazioni.

meizu pro 6 foto

Queste foto, anche se non nella sua totalità, ci mostrano quello che potrebbe essere il design definitivo del Meizu Pro 6. Uso il condizionale perché le immagini che vedete in questo articolo non provengono da fonti ufficiali quindi sempre soggette a possibili smentite.

meizu pro 6 foto

Il Meizu Pro 6 che posiamo vedere dalle foto, si presenta come una leggera revisione, in termini di design, di quello che è l’attuale Pro 5. Le differenze evidenti le troviamo nel comparto fotografico posteriore dove sembra sparire il sensore dell’autofocus e rilevamento di fase (anche se è possibile che esso sia stati integrato direttamente nell’obiettivo della fotocamera) e nel display che da queste foto sembra essere veramente quasi privo delle cornici laterali.

Degli elementi che potrebbero indurre a pensare che queste foto siano reali, sono quelle placche che troviamo sui bordi inferiore e superiore del device, le stesse placche che abbiamo visto ieri nella foto postata dal vice presidente Li Nan.

Se queste immagini siano vere o fake solo il tempo saprà dircelo, nel frattempo diteci cosa ne pensate di un design del genere… Vi piace? O è troppo simile al Pro 5?

[Via]