Circa due mesi fa abbiamo visto presentare da Meizu il suo attuale top gamma, il PRO 6, smartphone di cui oggi torniamo a parlare perché oggetto di un leggero restyling estetico da parte della compagnia cinese. Saranno presto disponibili nuove colorazioni, scopritele nel nostro articolo!

Meizu Pro 6: nuove colorazioni Red e Rose in arrivo!

Il Meizu PRO 6, l’attuale top gamma della compagnia cinese, anche se a livello di specifiche tecniche non può essere paragonato con gli altri device della concorrenza (qualcuno ha detto Xiaomi Mi5?), è sicuramente uno degli smartphone di questo 2016 con il design maggiormente risuscito ed apprezzato. Le linee sapientemente disegnate, le finiture originali ed i materiali usati nella sua realizzazione, fanno di questo dispositivo veramente un buon partito per gli utenti che cercano un prodotto raffinato e con stile, utenti che molto presto, nel caso non abbiano già acquistato il Meizu PRO 6, potrebbero avere qualche difficoltà in più nel decidere quale colorazione di questo smartphone portarsi a casa.

meizu pro 6 colorazioni

Se per ora infatti sono disponibili “solo” le tre colorazioni Silver, Gold e Black, molto presto la scelta potrebbe ricadere anche sulle due nuove varianti cromatiche realizzate da Meizu, varianti che a mio avviso riscuoteranno veramente un grande successo. Sto parlando ovviamente delle due colorazioni che vedete in queste immagini, colorazioni che non hanno ancora un nome ufficiale ma che noi, per il momento, possiamo semplicemente chiamare Rose (o Pink) e Red.

meizu pro 6 colorazioni

Purtroppo a diffondere le foto dal vivo che trovate in questo articolo non è stata Meizu stessa, ma l’utente Luo Xiaohao in una delle tante piattaforme di micro blogging cinese; non possiamo quindi comunicarvi con certezza la data esatta di rilascio di queste due nuove colorazioni, colorazioni che non sappiamo nemmeno se saranno un’esclusiva del mercato asiatico o destinate anche a quello internazionale.

meizu pro 6 colorazioni

Meizu PRO 6 Rose e Red: il prezzo di listino dovrebbe rimanere invariato!

Possiamo tuttavia riportarvi che secondo quanto riportato sul blog asiatico mydrivers.com, il prezzo di listino per queste due nuove colorazioni dovrebbe restare lo stesso di quelle già in circolazione, ovvero 2.499 Yuan (340 euro) per la versione da 32 GB di memoria interna e 2.799 Yuan (380 euro) per quella da 64 GB (i prezzi ovviamente, sono riferiti al mercato cinese e non a quello internazionale).

meizu pro 6 colorazioni

In attesa di nuove informazioni circa quanto riportato, vi invito a lasciare un parere su queste due nuove vesti cromatiche del Meizu PRO 6. Volete conoscere il mio? Già adoro quella rossa!

meizu pro 6 colorazioni meizu pro 6 colorazioni

[Via]

  • Posted on 12 giugno 2016