Sono trapelate alcune presunte specifiche tecniche del Meizu Pro 6, il phablet top di gamma di Meizu che andrà a sostituire quel mostro di potenza che è il Pro 5. Volete conoscere i dettagli tecnici di questi Pro 6? Li trovate nell’articolo!

Meizu Pro 6: ecco una presunta scheda tecnica completa! Vera o fake?

Meizu Pro 6 specifiche tecniche

Il portale di tecnologia asiatico mydrivers.com ha riportato la notizia secondo la quale su un sito internazionale, che purtroppo non è stato menzionato, sia apparsa la prima presunta scheda tecnica completa del Pro 6, device che insieme al Meizu MX6, andrà a rappresentare le proposte top di gamma per il 2016 dell’ormai famoso produttore cinese.

Meizu Pro 6 specifiche tecniche

Per non essere ridondante non mi metterò a riscrivervi tutte le specifiche, le trovate tutte riassunte nello screen in basso. Vi faccio solo notare come tra le specifiche elencate sia annoverata la presenza della tecnologia force touch nel display, feature tra l’altro già confermata da Meizu stessa, e del sistema Flyme 6.0 basato ovviamente su Android Marshmallow. Quest’ultimo particolare sembra alquanto strano in quanto la Flyme 5 è stata presentata solo da alcuni mesi e la maggior parte dei device dell’azienda sta ancora aspettando l’aggiornamento a questa nuova UI.

Meizu Pro 6 specifiche tecniche

Per il resto, come vedete, abbiamo delle specifiche assolutamente in linea con quelle che ci si aspetterebbe di trovare su un top gamma del 2016: fotocamera da 21 megapixel, processore Samsung Exynos 8890 e 4 GB di RAM.

Purtroppo non possiamo confermare in alcun modo l’affidabilità di tali informazioni ma, a mio avviso, siamo di fronte a specifiche che non si allontanano molto da quelle che realmente troveremo a bordo del Pro 6. Che ne pensate ragazzi?

 

[Via]

  • http://allgametrailers.altervista.org/ Red Wind

    sono possessore di un meizu m2 note, e devo dire che è davvero un eccellente device. lo cambiero' di sicuro per questo pro 6 per vari motivi, uno su tutti perchè fa video in 4k.

  • DaviP

    Dalla grafica dello screen credo sia GSMArena

  • pinoc

    Padelle, sempre padelle. E l'unico mini bello tosto cancellato.