Giorno dopo giorno, il Meizu Pro 6 torna a far parlare di sé, sintomo questo, di una spietata operazione di marketing e di una forse imminente presentazione. In questo articolo troverete i punteggi Antutu totalizzati da questo promettente smartphone.

Meizu Pro 6, ecco i punteggi Antutu!

Nella giornata di oggi sono trapelati dei presunti punteggi Antutu del Meizu Pro 6, punteggi che ci danno un assaggio della potenza di questo smartphone ed, in parte, delle sue specifiche tecniche, cominciamo da queste.

Meizu pro 6 mx6 render antutu

Come vedete dallo screen, e come dichiarato ufficialmente giorni fa dall’azienda stessa, il Meizu Pro 6 sarà uno smartphone equipaggiato con il nuovo processore MediaTek MT6797T, comunemente conosciuto come Helio X25. Abbiamo inoltre 3 GB di RAM, la scheda video Mali-T880 MP4, un display con risoluzione full HD ed un comparto fotografico affidato a due sensori da 5 e 21 megapixel.

Meizu pro 6 mx6 render antutu

Tutto questo, secondo quanto trapelato, avrebbe permesso al Meizu Pro 6 di totalizzare su Antutu il punteggio che trovate nell’immagine in basso, precisamente di 99.948 punti.

Si tratta di un risultato buono? Be’ considerando che il Kirin 950, l’attuale chip top gamma di Huawei equipaggiato sul Mate 8, totalizza punteggi sui 94.000 punti, possiamo senza ombra di dubbio affermare che l’Helio X25 si prospetta essere un buon processore, anche se purtroppo non è all’altezza dei chip Exynos 8890 e Snapdragon 820 che ottengono rispettivamente risultati intorno ai 120.000 e 130.000 punti. Questo gap sembrerebbe essere dovuto alla GPU dell’Helio X25, la Mali-T880 MP4, che sembra non essere all’altezza di quelle presenti sui chip di Samsung e Qualcomm.

Meizu pro 6 mx6 render antutu

Ovviamente ci riserviamo qualche dubbio sulla veridicità di questi risultati Antutu e, nel caso siano autentici, è doveroso ricordare che potrebbero essere comunque soggetti a variazioni future in quanto l’Helio X25 è un SoC ancora in fase di test.

[Via]