Meizu Pro 6S in arrivo: nuovi render ed indiscrezioni!

Nelle ultime ore Meizu sta rilasciando molte informazioni sui nuovi dispositivi, dopo quelle su M5 ecco quelle sul Pro 6S!

Meizu Pro 6S in arrivo: nuovi render ed indiscrezioni!

Il vicepresidente di Meizu Li Nan, dopo aver rilasciato delle informazioni sulla probabile presentazione del Meizu M5si è fatto scappare anche qualche anticipazione sul nuovo flagship della sua azienda, il Meizu Pro 6S.

Meizu Pro 6S in arrivo: nuovi render e indiscrezioni!

Dopo le indiscrezioni di ieri su Meizu M5, sempre sul profilo Weibo di Li Nan, è apparso un nuovo post con un’immagine che raffigura due dispositivi simili al Pro 6 e sulla parte posteriore di uno dei due troviamo una piccola “S” in basso. Che siano i tanto attesi Pro 6S e Pro 6 Plus?

Meizu Pro 6S in arrivo: nuovi render e indiscrezioni!

Sul post si parla di un upgrade per il Pro 6, probabilmente sia nell’estetica che nelle specifiche. L’azienda cinese infatti ha dichiarato in precedenza di stare lavorando a un design in cui le bande per le antenne risultano quasi invisibili in modo da avere un effetto visivo più elegante ed uniforme.

Meizu Pro 6S in arrivo: nuovi render e indiscrezioni!

Sulle componenti del presunto Meizu Pro 6S c’è una grossa confusione, infatti inizialmente si era parlato di un chipset Exynos 8890, ipotesi poi smentita da Li Nan, in seguito, grazie alle informazioni trapelate dalla certificazione 3C del presunto dispositivo, si era parlato di un Helio P20, anche questa ipotesi smentita dalle ultime immagini che vorrebbero questo Meizu Pro 6S con un chipset MT6796, derivato dell’Helio X20.

Ancora non si hanno altre informazioni su questo dispositivo, aspettiamo i prossimi giorni per nuovi leaks e news, vi terremo aggiornati! Intanto fateci sapere la vostra qui sotto nei commenti e diteci se magari vorreste vedere questo dispositivo nel nostro shop!

[via]


Vi ricordo che potete seguirci su:

Un pensiero su “Meizu Pro 6S in arrivo: nuovi render ed indiscrezioni!

  1. Pingback: Meizu PRO 6s: confronto fotografico con iPhone 7! ‐ Smartylife

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *