Nella giornata di ieri, Meizu ha presentato il suo PRO 6s, smartphone che rispetto al precedente modello può vantare un comparto fotografico migliorato. Vediamo come si comporta!

Meizu PRO 6s: samples fotocamera ufficiali

Nella giornata di ieri Meizu ha presentato il nuovo Meizu PRO 6s, smartphone di cui potete trovare maggiori informazioni nel nostro articolo di presentazione. Leggendo le specifiche tecniche, vi renderete conto che la principale novità che il PRO 6s introduce è il rinnovato comparto fotografico.

Meizu presenta il PRO 6s con pochi ma graditi miglioramenti!

Questo è ora caratterizzato dal sensore Sony IMX386 da 12 megapixel con stabilizzatore ottico, struttura a 6 lenti e rapporto focale f/2.0. Secondo quanto dichiarato dalla compagnia cinese, è stato inoltre implementato un nuovo algoritmo software che permetterà di scattare foto in notturna decisamente migliori di quanto visto finora.

A riprova di ciò, Meizu ha diffuso delle foto scattate con il nuovo PRO 6s che, lasciate che lo dica, sembrano essere davvero di ottima fattura. Vi lascio alla visione delle fotografie, ricordandovi, tuttavia, che è sempre meglio attendere recensioni che possano confermare l’effettiva bontà della fotocamera in oggetto.

Meizu PRO 6s: samples fotocamera ufficiali e confronto con stabilizzatore ottico di iPhone 7 Plus Meizu PRO 6s: samples fotocamera ufficiali e confronto con stabilizzatore ottico di iPhone 7 Plus Meizu PRO 6s: samples fotocamera ufficiali e confronto con stabilizzatore ottico di iPhone 7 Plus Meizu PRO 6s: samples fotocamera ufficiali e confronto con stabilizzatore ottico di iPhone 7 Plus Meizu PRO 6s: samples fotocamera ufficiali e confronto con stabilizzatore ottico di iPhone 7 Plus Meizu PRO 6s: samples fotocamera ufficiali e confronto con stabilizzatore ottico di iPhone 7 Plus Meizu PRO 6s: samples fotocamera ufficiali e confronto con stabilizzatore ottico di iPhone 7 Plus Meizu PRO 6s: samples fotocamera ufficiali e confronto con stabilizzatore ottico di iPhone 7 Plus Meizu PRO 6s: samples fotocamera ufficiali e confronto con stabilizzatore ottico di iPhone 7 Plus Meizu PRO 6s: samples fotocamera ufficiali e confronto con stabilizzatore ottico di iPhone 7 Plus Meizu PRO 6s: samples fotocamera ufficiali e confronto con stabilizzatore ottico di iPhone 7 Plus

Meizu PRO 6s vs iPhone 7 Plus: quale stabilizzatore ottico lavora meglio?

Come già riportato, per la gioia dei suoi fans, Meizu ha introdotto nella fotocamera del nuovo PRO 6s uno stabilizzatore ottico dell’immagine, una features di cui si sentiva molto la mancanza nel PRO 6 specialmente in fase di registrazione video.

In base a quanto rilasciato dall’azienda cinese, sembra che la stabilizzazione ottica sul PRO 6s funzioni meglio di quella implementata da Apple nel suo iPhone 7 Plus.

A darcene una dimostrazione è ancora una volta del materiale diffuso da Meizu sotto forma di immagini in formato GIF.

Meizu PRO 6s: samples fotocamera ufficiali e confronto con stabilizzatore ottico di iPhone 7 Plus Meizu PRO 6s: samples fotocamera ufficiali e confronto con stabilizzatore ottico di iPhone 7 Plus Meizu PRO 6s: samples fotocamera ufficiali e confronto con stabilizzatore ottico di iPhone 7 Plus

Alla luce di quanto visto, devo dire che il nuovo Meizu mi incuriosisce molto e che mi piacerebbe davvero poterlo testare con mano. Speriamo solo che questi risultati non siano stati truccati. Ci possiamo fidare secondo voi?

[Via]


Vi ricordo che potete seguirci su:

  • Luca Pupulin

    sarebbe interessante anche un raffronto con lo stabilizzatore del Mi 5... :)