In questo articolo torniamo a parlare di Meizu e del suo nuovo terminale della serie E che verrà presumibilmente lanciato il prossimo 10 agosto. Gli inviti alla conferenza potrebbero rappresentare un vago riferimento alla fotocamera di questo device!

Nuovo Meizu serie E: ecco gli inviti per l’evento di lancio!

In questo recente nostro articolo vi abbiamo comunicato come Meizu sia in procinto di lanciare, il prossimo 10 agosto, un nuovo terminale ancora sconosciuto.

meizu serie e doppia fotocamera

Inizialmente, date le fughe di notizie che lo riguardavano, avevamo ipotizzato che il protagonista dell’evento di lancio potesse essere il Meizu Watch, ma, in seguito a rumours più dettagliati, abbiamo subito cambiato idea optando per un nuovo smartphone che dovrebbe appartenere ad una altrettanto nuova ed inedita famiglia di prodotti, famiglia che per il momento possiamo identificare esclusivamente con la lettera E.

s_349d8f5ebc534e8cb8cf23f37171e8da

meizu fotocamera serie e

Oggi, grazie al portale asiatico mydrivers.com, possiamo mostrarvi gli inviti per l’evento di lancio in oggetto, inviti che trovate immortalati nelle immagini poc’anzi postate.

Meizu serie E: gli inviti all’evento rappresentano un vago riferimento alla fotocamera?

Come avrete avuto modo di appurare dalle immagini fornitevi, gli inviti all’evento Meizu non sono altro che delle buste chiuse con all’interno delle foto istantanee scattate con una Polaroid.

meizu fotocamera serie e

Difficile capire il perché di tale scelta, ma è possibile intravvedere in queste foto un vago riferimento a quello che potrebbe essere un elemento distintivo del prodotto che verrà presentato, vale a dire la fotocamera posteriore.

meizu fotocamera serie e

Secondo le ultime indiscrezioni infatti, il nuovo smartphone della serie E dovrebbe essere il primo del produttore cinese ad equipaggiare una doppia fotocamera posteriore come quella già vista sullo Xiaomi Redmi Pro o sui Honor 8 e P9 di Huawei. Ovviamente, dovendosi trattare di un device di fascia alta, è lecito aspettarsi un modulo fotografico di altissimo livello, dotato come minimo di uno stabilizzatore ottico e di una bassa apertura focale che ci permetta di catturare maggiori quantità di luce anche in scarse condizioni di illuminazione.

Meizu Serie E: ecco cosa sappiamo finora!

Purtroppo non sappiamo molto su questo futuro terminale Meizu, ma possiamo dirvi che, se le varie voci che lo riguardano dovessero rivelarsi fondate, dovrebbe essere un dispositivo dotato del SoC Exynos 8890 e del tanto apprezzato display curvo dual edge entrambi prodotti dal colosso coreano Samsung.

Che la lettera E si riferisca ad uno di questi componenti (E=Exynos o E=Edge)? Difficile dirlo, certo è che con queste specifiche un terminale del genere non potrà essere proposto ad un prezzo molto contenuto.

Vedremo come si muoverà Meizu a tal proposito. Voi cosa ne pensate di questo smartphone? Ce lo fareste un pensierino? Fatecelo sapere nei commenti!

[Via]