Torniamo a parlare del futuro smartwatch di Meizu in quanto in rete sono trapelate alcune immagini che sembrano ritrarlo dal vivo. Siete curiosi di vedere come è fatto? Scopritelo nel nostro articolo!

Smartwatch Meizu: presentazione  il 10 agosto?

Nella giornata di ieri vi abbiamo proposto questo nostro articolo in cui potete trovare quella che potrebbe essere la confezione di vendita del futuro smartwatch di Meizu.

Vista la fuoriuscita di questo dettaglio, abbiamo immaginato che la presentazione del device in oggetto potesse essere alle porte, ed infatti subito dopo è trapelata in rete quella che è un’immagine ritraente un invito per una conferenza Meizu fissata per il prossimo 10 agosto.

meizu smartwatch

E’ in quella data quindi, salvo smentite ufficiali che potrebbero in ogni modo venir fuori, che probabilmente conosceremo il primo smartwatch di Meizu, smartwatch che oggi vi proponiamo in queste presunte immagini che lo ritraggono.

Smartwatch Meizu: è lui o non è lui?

E’ davvero strano che in appena due giorni siano trapelati così tanti dettagli sul futuro smartwatch di Meizu, dettagli che prima ci forniscono una confezione di vendita ed una possibile data di lancio, ed ora anche quello che potrebbe essere il design definitivo del dispositivo.

meizu smartwatch

Come vedete infatti, sono trapelate in rete queste immagini dove è immortalato un presunto smartwatch della compagnia cinese Meizu. Abbiamo un dispositivo dal design molto ben curato, dotato di un grande quadrante circolare, di tre pulsanti laterali e di un cinturino che sembra essere realizzato in vera pelle.

Purtroppo non so se queste immagini siano autentiche o solo il frutto del lavoro di qualche fan, ma consentitemi di dire che un design del genere del Meizu smartwatch, considerando che si intona benissimo con le linee degli attuali smartphone dell’azienda, non mi dispiacerebbe affatto. Siete d’accordo con me?

Vi saluto spendendo alcune parole su un dettaglio trapelato qualche mese fa su questo device. Sembra che il chip che equipaggerà sia il Rockchip RK6321, un componente che precluderebbe l’installazione su questo device del sistema operativo Android Wear. Staremo a vedere se questa si rivelerà una voce fondata o meno.

Cosa ne pensate di questo futuro wearable intelligente? Vi piacerebbe con quel design? Fatecelo sapere nei commenti!

[Via]

  • http://www.smartylife.net/blog/meizu-serie-e-gli-inviti-allevento-sono-dei-riferimenti-alla-fotocamera.html Meizu serie E: gli inviti all’evento sono dei riferimenti alla fotocamera? ‐ Smartylife

    […] lo riguardavano, avevamo ipotizzato che il protagonista dell’evento di lancio potesse essere il Meizu Watch, ma, in seguito a rumours più dettagliati, abbiamo subito cambiato idea optando per un nuovo […]