Il Mi Band 1s è la nuova generazione di braccialetto indossabile intelligente prodotto da Xiaomi. Dovrebbe essere presentato ufficialmente domani, ma in rete sono già spuntate alcune immagini leaked che sembrano ritrarlo.

Mi Band 1s, ecco come dovrebbe essere!

Ragazzi questo breve articolo è per informarvi che a poche ore dl lancio ufficiale sono trapelate in rete alcuni immagini leaked che sembrano immortalare il presunto Xiaomi Mi Band 1s.

Mi Band 1s

Come potete osservare anche voi, questo nuovo Mi Band non è molto diverso dal suo predecessore, eccezion fatta per il sensore in grado di monitorare il battito cardiaco posto nella sua parte inferiore. Come il braccialetto di prima generazione inoltre, anche questo sarà in grado di contare i passi, indicare le calorie bruciate e sbloccare il nostro smartphone ad esso associato. Chissà se ci saranno nuove funzionalità ancora da scoprire?

Secondo le indiscrezioni il prezzo di lancio di questo nuovo gioiellino dovrebbe essere di 99 Yuan, circa 15 euro al cambio attuale. Appuntamento a domani per le notizie ufficiali!

[Via]

  • http://www.miuinews.com/mi-band-1s-trapela-in-immagini-leaked.html Mi Band 1s trapela in immagini leaked! - MIUI News

    […] Mi Band 1s trapela in immagini leaked! sembra essere il primo su […]