Torniamo a parlare del Mi Band di Xiaomi, il braccialetto intelligente che ha letteralmente conquistato gli utenti di tutto il mondo. Per l’esattezza parleremo della seconda generazione dell’indossabile di Xiaomi, il Mi Band 2!

Il Mi Band 2 funzionerà anche da orologio!

Mi Band 2

Nei giorni scorsi, sul social network cinese Weibo, il popolare leaker @LeaksFly ha rilasciato una dichiarazione che è passata inosservata ai più, ma no a noi di Smartylife; eccoci qui quindi, a riportarvi quanto dichiarato.

Come potete osservare dallo screenshot proposto in basso, il leaker cinese ha affermato che il prossimo braccialetto smart di Xiaomi, il Mi Band 2, oltre a possedere le funzioni di quello attuale, sarà in grado di mostrare a schermo l’orario, niente più, niente meno.

Mi Band 2

Se confermata, si tratterebbe certamente di buona notizia per coloro che attendeno un Mi Band 2 con display incorporato, ma non altrettanto bella per quelli che, invece, si aspettano funzioni più avanzate come la visualizzazione delle statistiche relative al fitness oppure delle notifiche provenienti da app installate sullo smartphone. Sicuramente queste features avanzate le troveremo a bordo di un ipotetico Xiaomi Watch, smartwatch di cui si vocifera da tempo e che, secondo i rumours, verrà presentato entro la fine di questo anno.

Che ne pensate ragazzi? Vi piacerebbe un Mi Band con display incorporato? Fatecelo sapere nei commenti! Noi intanto vi ricordiamo che è soltanto di ieri la notizia di un upgrade hardware dell’attuale Mi Band, upgrade di cui potrete avere maggiori dettagli leggendo questo articolo.