Giornata ricca di novità da parte di Xiaomi! Dopo aver conosciuto il nuovo Xiaomi Mi4c e aver assistito all’ingresso dell’azienda cinese nel settore degli operatori virtuali di telefonia è giunta finalmente l’ora di approfondire il discorso anche sul Mi Bluetooth Speaker di Xiaomi! Siete pronti?
In solo tre parole vi descriviamo il Mi Bluetooth Speaker: leggero, potente e…bello!

 

Xiaomi Mi Bluetooth Speaker

 

Mi Bluetooth Speaker

Xiaomi non smette mai di stupire! A grande sorpresa, durante l’evento di lancio del Mi4c, l’azienda cinese ha anche presentato il suo nuovo Mi Bluetooth Speaker, dispositivo che, a giudicare dai primi feedback ricevuti, ha già conquistato un gran fetta di utenza.
La prima caratteristica del Mi Bluetooth Speaker che salta subito all’occhio e sicuramente la sua compattezza, che, insieme a delle colorazioni vivaci, ad un design molto pulito e a materiali di alta qualità farà di questo speaker bluetooth un accessorio “indispensabile” per tutti gli amanti di questo tipo di gadget.

Mi Bluetooth Speaker

Come tutti gli accessori della sua categoria, il Mi Bluetooth Speaker potrà essere connesso via bluetooth al nostro smartphone e riprodurre così le nostre canzoni preferite. Il dispositivo contiene al su interno un piccolo subwoofer e due speakers stereo realizzati con magneti in neodimio e diaframmi in alluminio anodizzato, il tutto gestito dal chip Anvera AV3102. La scelta di questi materiali è il risultato di una lunga serie di ricerche atte a realizzare un dispositivo che possa garantire un’esperienza di ascolto ottimale. Secondo quanto dichiarato da Xiaomi infatti, il suo Mi Bluetooth Speaker è in grado di trasmettere audio di qualità fino a 0.5 m all’intensità di 90 dB.

Questo speaker targato Xiaomi include anche una batteria da 1500 mAh che permette di utilizzarlo per 8 ore, sia come altoparlante per ascoltare la musica, sia come speaker per le chiamate, dal momento che è dotato di un microfono integrato che permette di comunicare senza dover avere lo smartphone a portata di mano.

Interessante anche la presenza di uno slot MicroSD che permette di inserire una scheda con la nostra musica, in modo da riprodurla mentre siamo in mobilità direttamente dalle potenti casse del dispositivo.

Mi Bluetooth Speaker

 

Il prezzo? Che dire...anche esso strepitoso! Solo poco più di 27 Euro!!!

Mi Bluetooth Speaker

 

[Via]

  • Matteo Asuni

    verrà messo in vendita qua su smarty?