Mi Laptop: sarà disponibile anche una variante da 15.6 pollici?

Continuano incessantemente le indiscrezioni sul Mi Laptop, il futuro notebook di Xiaomi. Scoprite in questo articolo di cosa si tratta!

Mi Laptop: la variante da 15.6 pollici completa la triade!

Mi Laptop

Eh sì ragazzi, pare che le varianti di Mi Laptop che conosceremo nei primi mesi del 2016 non saranno due, bensì tre. In questo articolo vi avevamo già parlato di come secondo alcuni rumours lo Xiaomi Mi laptop probabilmente sarà disponibile in due varianti caratterizzate rispettivamente da schermi dalle diagonali da 12.5 e 13.3 pollici. Secondo quanto riportato dal Taiwan’s economic Daily News tuttavia, sembra che a queste due versioni di Mi Laptop ne sarà affiancata anche una dalla diagonale di 15.6 pollici.

Mi Laptop

Se questa indiscrezione si rivelasse vera, si tratterebbe di certo di una mossa saggia da parte di Xiaomi che, con dispositivi dalle dimensioni di 12.5, 13.3 e 15.6 pollici, andrebbe ad accontentare i gusti di una fascia molto ampia di utenti. Aggiungiamo inoltre che, sempre secondo il media Taiwanese, gli Xiaomi Mi Laptop dovrebbero essere venduti ad un prezzo molto concorrenziale, come del resto Xiaomi ha sempre fatto con i suoi smartphone.

Vi ricordiamo infine che, sempre secondo voci di corridoio, il sistema operativo che troveremo a bordo dei Mi Laptop, sarà una distribuzione di Linux personalizzata da Xiaomi…che sia il momento di un MIUI OS?

[Via]

3 pensieri su “Mi Laptop: sarà disponibile anche una variante da 15.6 pollici?

  1. Pingback: Xiaomi Mi Laptop: spuntano una data ed un prezzo di lancio! - MIUI News

  2. Pingback: Xiaomi Mi Laptop: spuntano una data ed un prezzo di lancio! - Smartylife

  3. Pingback: Lo Xiaomi Mi Laptop avrà il corpo in metallo? - Smartylife

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *