Nuove immagini che immortalano lo Xiaomi Mi Max trapelano in rete! Questa volta portano novità oppure conferme? Scopriamolo insieme in questo articolo!

 

Xiaomi Mi Max: tasto fisico o no? Questo è il dilemma...

 

xiaomi mi max immagini tasto fisico

 

Questa mattina è trapelato un video teaser a scopo pubblicitario dove è protagonista il Mi Max, il prossimo phablet di casa Xiaomi. Molti hanno notato subito il design, molto simile al Mi Note, e soprattutto se il terminale in questione era dotato di un tasto home fisico proprio come il Mi5. Risultato? No, nel video non spuntava fuori nessun tasto fisico!

 

xiaomi mi max immagini tasto fisico

 

Pochi minuti fa, svariate immagini pubblicate sui blog cinesi hanno affermato ciò che abbiamo detto stamani. Come potete ben notare dalle foto, non c'è alcun tasto home fisico! E il lettore di impronte dove verrà posizionato? Molto probabilmente, come per il Mi4S, Redmi 3 Pro e Redmi Note 3/PRO il sensore di impronte digitali sarà posizionato nella parte posteriore del terminale.

 

xiaomi mi max immagini tasto fisico

 

Abbiamo la piena certezza di queste informazioni? No...per le conferme assolute dobbiamo aspettare il lancio che avverrà il 10 maggio!

 

[Fonte]