Xiaomi ha appena aggiunto una nuova powerbank nel suo catalogo accessori, con il nome di Xiaomi Mi Powerbank Pro! Come ci suggerisce il nome, questo accessorio è la versione migliorata della Mi Powerbank già presente tutt'ora nel mercato.La Mi Powerbank Pro è stata progettata con una serie di tecnologia innovative, come la ricarica rapida e la porta USB Type-C!

 

 

Xiaomi Mi Powerbank Pro: la nuova powerbank targata Xiaomi con USB Type-C!

 

Xiaomi Mi Powerbank Pro

 

Come le altre powerbank targate Xiaomi, la Mi Powerbank Pro è stata costruita in alluminio con un design simile alle precedenti versioni. Le misure del dispositivo sono le seguenti: 128,5 x 75 x 12,6 millimetri con un peso di solo 223 grammi. Questa "banca di potere" è stata assemblata con nove strati di protezione per garantire la sicurezza ai tutti i device che si collegheranno ad essa per la ricarica.
Inoltre, la powerbank ha una capacità totale di 10,000 mAh con ricarica veloce a 5V / 2A, 9V / 2A e 12V / 1.5A, con un massimo wattaggio di 18W.

Secondo la Xiaomi, la Mi Powerbank Pro può caricare dallo 0% al 100% nel giro di sole tre ore. Per farvi capire meglio questo dettaglio facciamo un confronto con la Mi Powerbank da 10.400 mAh che ricarica completamente, quindi da 0% a 100%, in circa 7 ore. Risultato? Più del doppio del tempo che ci impiega la nuova powerbank!
Come da tradizione, Xiaomi rilascia solo prodotti di ottima fattura ma allo stesso tempo con prezzo basso. La Xiaomi Mi Powerbank Pro ha un costo di circa 20 euro, in Cina il ché non è affatto male dal momento che parliamo di una powerbank dotata di ricarica rapida e USB Type-C. Non abbiamo ancora idea di quanto costerà per noi "internazionali"...quindi Stay Tuned!

 

[Fonte]