Ci siamo quasi, finalmente domani verrà presentato ufficialmente il nuovo Xiaomi Mi4c! Ormai sembra di conoscere tutto su questo smartphone, ma giorno dopo giorno, anche quando mancano meno di 24 ore al lancio ufficiale, le indiscrezioni su di esso non accennano a diminuire, anzi! Di cosa vi parleremo in questa volta? Continuate a leggere e lo scoprirete!

Fotocamera anteriore dello Xiaomi Mi4c VS quella di iPhone6!

Mi4c

Nonostante lo Xiaomi Mi4c venga presentato ufficialmente solo domani, l’azienda cinese ha già rilasciato alcuni interessanti informazioni che lo vedono come protagonista, come ad esempio la presenza di un connettore USB Type-C, della modalità High-speed rail mode e della funzionalità Double tap to wake.

Oggi, a queste, si aggiungono nuovi succulenti dettagli che ci vengono forniti ancora una volta dal vice presidente di Xiaomi, Lin Bin, sul suo profilo Weibo ufficiale.

Mi4c

Nel suo post, il numero due di Xiaomi ci fornisce informazioni circa alcune specifiche tecniche della fotocamera anteriore del Mi4c e non perde l’occasione per fare un (provocatorio?) confronto tra questa e quella equipaggiata sull’iPhone6 di Apple.

Mi4c

La fotocamera anteriore dello Xiaomi Mi4c sarà caratterizzata da un sensore di 5 milioni di pixels dotato di lenti con grandangolo a 85 gradi, insomma una chicca per gli amanti dei selfie di gruppo. Grazie a queste caratteristiche infatti, con la fotocamera anteriore del Mi4c sarà possibile scattare selfie in cui “staranno comode” addirittura sei o sette persone.

Mi4c

Come accennatovi prima non poteva mancare il confronto con quello che viene considerato lo smartphone per antonomasia, l’iPhone di Apple. Come potete vedere, la fotocamera anteriore del device dalla mela morsicata in questo testa a testanesce leggermente sconfitta. Le foto scattate con lo Xiaomi Mi4c, oltre ad avere un angolo di visione più ampio, risultano essere anche più chiare e dettagliate. Che pensate di questo ragazzi? Io non vi nascondo di essere un “hater” di Apple ma credo che in questi casi sia sempre meglio provare con mano prima di giudicare! ;P

A questo punto sembra proprio che non ci sia più niente da aggiungere circa le specifiche tecniche dello Xiaomi Mi4c, specifiche che vi ricordiamo essere le seguenti:

  • Display da 5 pollici full HD;
  • Processore hexa core Qualcomm Snapdragon 808;
  • Memorie RAM di 2/3 GB ed Interne di 16/32 (forse anche 64 GB!)
  • Fotocamere anteriori e posteriori rispettivamente di 5 e 13 megapixels;
  • Batteria da 3120 mAh.

Anche se in alcune occasioni se ne è parlato, l’unica incognita rimane ancora il prezzo di vendita, ma ormai manca poco…domani lo scopriremo!

[Via]

  • Thor91

    Credo sia una grandissima cavolata...è risaputo che la MIUI sfrutta abbastanza male le fotocamere...