A partire da domani, Xiaomi metterà in vendita un nuovo modello del suo Mi5s, modello che, per distinguerlo dai precedenti, possiamo chiamare Special Edition. Scoprite di cosa si tratta!

Xiaomi Mi5s: presto disponibile con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna!

Xiaomi ha sempre voluto andare in contro alle esigenze dei portafogli di un’utenza più vasta possibile, questo è risaputo, ed è per tale motivo non c’è da stupirsi per il lancio imminente del nuovo Xiaomi Mi5s Special Edition.

Mi5s Special Edition: una nuova variante dello smartphone di Xiaomi!

Non preoccupatevi, non si tratta affatto di un nuovo modello, bensì di una nuova variante che si distingue dalle altre per i quantitativi di memoria adottati.

Sapete meglio di me che inizialmente lo Xiaomi Mi5s è stato reso disponibile nei tagli di memoria da 3 GB + 64 GB e 4 GB + 128 GB. La Special Edition invece, è stata pensata per coloro meno esigenti in termini di spazio di archiviazione ma che allo stesso tempo non vogliono rinunciare a quel GB di RAM in più.

Come vedete dall’immagine infatti, a partire da domani sarà disponibile all’acquisto una versione di Mi5s caratterizzata da 4 GB di RAM e soli 32 GB di storage interno.

Mi5s Special Edition: una nuova variante dello smartphone di Xiaomi!

Come era lecito aspettarsi, anche il prezzo dello smartphone in oggetto ha subito una rimodulazione: sarà infatti possibile acquistare in Cina lo Xiaomi Mi5s Special Edition a soli 1.899 yuan, circa 254 euro, 100 yuan in meno rispetto a quello che è il prezzo dalla variante da 64 GB di memoria interna.

A voi piacerebbe vedere questo smartphone nel nostro catalogo? Fatecelo sapere nei commenti! ;)

[Via]


Vi ricordo che potete seguirci su:

  • Luca Pupulin

    mah...avrebbe avuto più senso dotare il Mi 5s 'standard' già con 4 gb di ram e differenti opzioni di storage e proporre magari questa 'special edition' con 1 gb di ram in meno e 32 gb di storage (magari dotato di slot di espansione SD)

  • Stefano D'Andrea

    Speravo nella banda 800

  • roberto f

    Sicuramente interessato