MIUI 7: lancio a sorpresa domani mattina?

Secondo alcuni rumours circolanti in rete alcuni giorni fa, sembra che Xiaomi abbia intenzione di mandare già in pensione la sua MIUI 6 e presentare una nuova versione della sua famosa personalizzazione di Android, ovvero la MIUI 7. Stando alle recenti informazioni, la MIUI 7 dovrebbe essere lanciata tra poco meno di due settimane, il 16 Agosto per l’esattezza, ma un’immagine pubblicata sui profili social ufficiali di Xiaomi fa pensare a tutt’altra data.

MIUI-7-beta-2

Come potete vedere anche voi, nell’immagine “incriminata” viene mostrato uno smartphone Xiaomi, molto probabilmente il Mi Note Pro, con in esecuzione l’applicazione calendario. E voi direte: “E quindi? Cosa c’è di strano?”.

La particolarità di questa immagine è che nel calendario viene mostrata chiaramente una data, il 4 Agosto per la precisione, quindi domani, in cui si verificherà un particolare evento con un “7” nel nome. Che la MIUI 7 venga presentata domani? Questo al momento non ci è dato saperlo, ma visto che mancano poche ore a domani, non passerà molto prima di scoprirlo! Rimanete connessi! 😉

[Via]

Un pensiero su “MIUI 7: lancio a sorpresa domani mattina?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *