Sono giornate dedicate alla MIUI quelle che stiamo trascorrendo. Negli ultimi due giorni vi abbiamo proposto notizie sulle MIUI 8 e 7.5 China Stable ed ora, grazie al forum ufficiale, anche sulle date di rilascio delle MIUI 8 Global e sui dispositivi Xiaomi che saranno interessati dall’aggiornamento!

MIUI 8 Global Beta e Stable: ecco le date di rilascio!

xiaomi miui 8 global developer beta stable

Abbiamo visto entrare la MIUI 8 China nella sua fase beta e vi abbiamo comunicato il rilascio della versione Stable per un giorno non ancora precisato del mese di agosto.Adesso è il momento di comunicarvi le date ufficiali di rilascio della MIUI 8 Global sia nella versione developer (Beta) che nella versione Stable.

Come potete vedere dall’immagine rilasciata sul forum ufficiale en.miui.com, la MIUI 8 Global Beta verrà resa disponibile il prossimo 11 luglio mentre la rispettiva versione Stable il prossimo 16 agosto, data in cui la nota UI di Xiaomi compirà il suo sesto compleanno.

xiaomi miui 8 global developer beta stable

Considerando inoltre, che le attuali ROM Global Beta sono dotate anche della nostra amata lingua italiana, non è da escludere che già dalle prime releases della MIUI 8 Global Developer sia presente il supporto multilingua. Gli amici di miui.it infatti, gli autori della preziosa localizzazione in italiano della MIUI, sono già al lavoro sulla traduzione della ROM di Xiaomi, traduzione che, se avete avuto modo di installare una ROM da loro rilasciata, avrete sicuramente notato essere ad uno stadio abbastanza avanzato.

Una buona notizia quindi per tutti gli utilizzatori delle ROM Global! Non trovate?

MIUI 8 Global: ecco i dispositivi che verranno aggiornati!

Non mi resta, infine, comunicarvi tutti i dispositivi che saranno interessati dall’aggiornamento alla MIUI 8 Global:

Mi 2/2S, Mi 3, Mi 4, Mi 4i, Mi 5, Mi Note, Mi Max 32GB, Redmi 1S, Redmi 2, Redmi 2 Prime, Redmi Note 3G, Redmi Note 4G, Redmi Note Prime, Redmi Note 2, Redmi Note 3 Qualcomm.

xiaomi miui 8 global developer beta stable

Purtroppo, come vedete, nella lista non sono presenti alcuni dispositivi di successo di Xiaomi, precisamente i vari Redmi 3 (Standard, Pro, 3s), il Redmi Note 3 con processore MediaTek, il Mi4c ed il suo successore Mi4s. Non sappiamo se verranno aggiornati in seguito o se non saranno proprio interessati dall’update, indagheremo su questa faccenda e vi terremo sicuramente informati!

Allora ragazzi, cosa ne pensate di questa altra bella notizia?

[Via]

  • Posted on 30 giugno 2016
  • http://www.smartylife.net/blog/novita-arrivo-la-miui-8-stay-tuned.html Novità in arrivo con la MIUI 8 : stay tuned! ‐ Smartylife

    […] eravamo lasciati con la rivelazione delle date di rilascio delle nuove MIUI 8 Global Beta e Global Stable, che ricordiamo verranno rese disponibili rispettivamente l' 11 luglio […]

  • http://www.smartylife.net/blog/miui-8-xiaomi-posticipa-rollout-della-versione-stable.html MIUI 8: Xiaomi posticipa il rollout della versione Stable! ‐ Smartylife

    […] avevamo proposto, qualche settimana fa, questo nostro articolo in cui vi comunicavamo la data ufficiale di rilascio della MIUI 8 Stable e tutti i dispositivi che […]