Se siete tra quelli che hanno acquistato, o comunque pensano di acquistare, uno Xiaomi Redmi 4, Mi Note 2 o Mi MIX? Sappiate che sono già disponibili al download le prime ROM realizzate dagli amici di xiaomi.eu.

MIUI 8 developer di xiaomi.eu disponibile per Redmi4, Mi Note 2 e Mi MIX!

Scommetto che non sono l’unico a pensare che la miglior ROM che possiamo installare sul nostro smartpohne Xiaomi è quella realizzata dagli amici di xiaomi.eu. Questo non solo perché basata sulla versione China della MIUI, oggetto di maggiori attenzioni da parte dei team di sviluppo ufficiali, ma perché è l’unica disponibile anche nella variante Stable con lingua italiana e servizi Google già installati. È per tale motivo che ritengo possa essere una buona notizia quella che sto per darvi con questo breve articolo.

MIUI by xiaomi.eu disponibile per gli Xiaomi Redmi 4, Mi Note 2 e Mi MIX!

 

Gli sviluppatori di xiaomi.eu hanno infatti rilasciato la loro ROM Developer per gli ultimi gioiellini di casa Xiaomi, ovvero il Redmi 4, il Mi Note 2 ed il bellissimo Mi MIX. Se siete già possessori di questi telefoni quindi, o avete intenzione di acquistare almeno uno di essi, sappiate che potete recarvi su xiaomi.eu e procedere al download delle rispettive ROM.

Come già specificato, si tratta della MIUI Developer, quella rilasciata ogni settimana per intenderci, ma non dovrebbe trascorrere molto tempo prima di veder rilasciare anche le versioni Stable.

Purtroppo, e questa cosa non vi piacerà, per il momento non è possibile ancora procedere all’installazione delle suddette ROM. Infatti, non sono state ancora rilasciate le custom recovery per i tre terminali in oggetto, recovery senza le quali non sarà possibile flashare alcunché.

Sarà comunque questioni di giorni, vi consiglio dunque di tenere sotto'occhio il sito xiaomi.eu. Una volta disponibili le recovery, procederete alle operazioni di flash o preferite attendere le Global Developer?


Vi ricordo che potete seguirci su:

  • http://www.smartylife.net/blog/xiaomi-mi-note-2-e-redmi-4-pro-ricevono-la-recovery-twrp.html Xiaomi Mi Note 2 e Redmi 4 Pro ricevono la recovery TWRP! ‐ Smartylife

    […] scorsi giorni vi avevo proposto due articoli, uno con il quale vi comunicavo l’avvenuto rilascio delle prime ROM MIUI di xiaomi.eu per Mi Note 2, Mi MIX e Redmi 4, e l’altro con il quale vi annunciavo la disponibilità della […]