Siete utilizzatori della MIUI Global sul Mi5 e non vedete l’ora che il vostro smartphone venga aggiornato ad Android Nougat? Vi piacerebbe provare in anteprima tutte le novità che il nuovo Android porterà sul vostro device? Allora perché non partecipare al programma di beta testing?

MIUI Global basata su Android Nougat per Mi5: beta tester cercasi!

Se siete possessori di uno Xiaomi Mi5, sappiate che potreste contribuire ad un più celere rilascio della MIUI Global basata Android Nougat, la ROM di Xiaomi dotata di lingua italiana e servizi Google già preinstallati.

Questo perché il team MIUI sta reclutando tra gli utenti del forum en.miui.com degli animi volenterosi disposti a partecipare al programma di closed beta, programma che prevede la possibilità di testare giornalmente tutte le modifiche apportate alla MIUI Global che, lo ripeto, per lo Xiaomi Mi5 sarà basata su Android 7.0 Nougat.

MIUI Global basata su Android Nougat per Mi5: beta tester cercasi!

Una notizia, questa, che farà sicuramente piacere agli utilizzatori della MIUI Global, che, allo stesso modo degli utenti China, riceveranno nel breve tempo il tanto desiderato aggiornamento della versione di Android.

Per partecipare al programma di beta testing è necessario candidarsi entro e non oltre il prossimo 30 novembre. Per presentare la propria candidatura è necessario recarsi alla discussione ufficiale e seguire tutte le istruzioni ivi riportate.

Lì troverete tutti i vantaggi derivanti dalla partecipazione al programma, ma anche tutti i doveri a cui andrete in contro nel caso veniste scelti come partecipanti. Prendete visione, dunque, di tutte le condizioni prima di avanzare le vostre proposte.

Oltre che per lo Xiaomi Mi5, sono richiesti beta testers anche per gli Xiaomi Redmi 3s/Prime e Mi Max da 32 GB, come specificato tuttavia, le future ROM per questi due terminali, non saranno basate su Android Nougat.

Chi di voi parteciperà al programma? C’è qualche animo temerario?


Vi ricordo che potete seguirci su: