MIUI risolve il bug di Instagram

Tantissimi utenti di Xiaomi, o per meglio dire della rom MIUI, hanno riscontrato noiosi problemi nell’utilizzo dell’applicazione Instagram.Xiaomi_MIUI_v6_compared_to_MIUI_v5_with_screenshots-1

Il bug di cui si è parlato parecchio negli ultimi giorni andava a distorcere l’utilizzo di Instagram nel momento dell’upload dell’immagine; quando quest’ultima infatti veniva caricata, sullo schermo appariva un unico e spiacevole frame nero, che andava così a demolire tutti i nostri forzi per riuscire a catturare una foto carica di particolari. Inizialmente si pensava che il problema riguardasse esclusivamente gli Xiaomi Mi4 ed invece è stato riscontrato che il bug andava a caratterizzare tutti i dispositivi con la rom MIUI installata.

L’ultimo aggiornamento comunque è andato a risolvere il problema e così le immagini su Instagram sono tornate ad esprimere tutta la loro bellezza. Se non avete ancora ricevuto l’update comunque non dovete preoccuparvi, i primi ad averlo ricevuto sono stati gli utenti MIUI del canale beta, i quali ricevono aggiornamenti settimanali via OTA.

Bug come questi sono francamente noiosi, ma grazie a Xiaomi che è riuscita ad realizzare un sistema di aggiornamento efficiente capace di risolverli in tempi davvero ridotti.

Fateci sapere nei commenti se anche voi avete rinscontrato qualche bug!

3 pensieri su “MIUI risolve il bug di Instagram

  1. Pingback: MIUI risolve il bug di Instagram - MIUI News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *