Siete affascinati dalla bellezza della ROM MIUI? Il team non ufficiale della MIUI, ha realizzato una versione per il OnePlus One, ormai giunta al termine per quanto riguarda gli aggiornamenti, a causa dell'uscita della MIUI V6.

  1. Per scaricarla andiamo qui, e clicchiamo o sul Link "Official" oppure sulla mirror, nel caso il link ufficiale non dovesse funzionare. (Vi ricordo che la MIUI non possiede le gapps, quindi dovrete scaricarle Cliccate qui).

    oneplus-one-miui

  2. Una volta scaricata, andiamo nella recovery dell'OPO (Con la TWRP, premete Tasto Power+ Volume- e quando comparirà il logo dell'OPO premete continuamente il tasto Power finché non vi ritroverete nella Recovery).
  3. Se non avete già una recovery modificata (CWM Recovery o TWRP) seguite questa guida.
  4. Ora, eseguite il Factory Reset (per farlo con la TWRP andate su Wipe, e fate lo swype del cerchietto blu verso destra), se non ci sono stati problemi durante i Wipe, tornate indietro.

    IMG_20141219_162919[1]

  5. Andate su Install, i file Zip sono solitamente gli ultimi, quindi scorrete in basso finché non troverete il file Zip della MIUI, e flashatelo, basterà tapparci sopra e poi fare lo swype sempre del cerchietto blu. Ora non rimane che installare le GAPPS, dovrete tornare indietro e flashare il file Zip delle GAPPS. A questo punto, tappate su Reboot System, ed ecco che avrete la MIUI V5. ;)
  • Posted on 23 dicembre 2014
  • antoz87

    ciao a tutti,


    qualcuno l'ha provata?