Non è una novità per tutti, visto che il modello per Meizu Pro 6S è stato già messo in vendita, ma la nuova custodia "musicale" potrebbe essere una novità per tutti gli altri utenti Meizu. Vediamo di cosa si tratta questa nuova custodia Meizu Music.

 

Custodia Meizu Music | trasforma lo smartphone in un lettore musicale

Come già detto, alcuni possessori di Meizu Pro 6S sicuramente avranno anche la custodia Music, presentata da Meizu proprio durante l'evento di lancio dello smartphone di alta fascia.

meizu-music-cover-pro-6s

Una flip cover di quelle intelligenti insomma. Tra le funzioni principali, come si vede chiaramente dall'immagine qui sopra, vi è quella che permette di sfruttare lo smartphone come un classico lettore mp3 senza doverlo sbloccare.

meizu-music4 meizu-music-cover-pro-6s
 

Meizu Music | funzionalità ma anche protezione

Questa Meizu Music cover, nonostante abbia questa particolarità, resta sempre una cover e, come tale, deve garantire una certa protezione allo smartphone. Per far questo, Meizu ha pensato di realizzarla con tre materiali durevoli che permettono un buon compromesso tra leggerezza e maneggevolezza.

 

meizu-music-cover-pro-6s

Come detto prima, la versione per Pro 6S è in commercio da ieri ma attendiamo a breve comunicazioni per le varianti compatibili con altri modelli.

meizu-music-cover-pro-6s meizu-music-cover-pro-6s

Dimenticavo. Il prezzo.
Ribadiamo che ci stiamo riferendo sempre alla versione per Pro 6S perché l'unica già in vendita: la Meizu Music Cover è acquistabile a 149 yuan (circa 20 euro al cambio).

[Via]


Vi ricordo che potete seguirci su: