Avete intenzione di vendere il vostro smartphone o ne volete acquistare uno usato? Smartylife.net ha quello che fa per voi! In questo articolo troverete interessanti novità, scopritele con noi!

2Smarty, il portale di compravendita tra privati di smartphones e tablets!

 

Volete vendere il vostro smartphone o ne volete acquistare uno usato? Oppure non riuscite a trovare l’acquirente giusto o il prodotto di vostro interesse? Niente paura! Smartylife.net ha la soluzione a tutti i vostri problemi. Di cosa stiamo parlando? Di 2Smarty ovviamente!

2Smarty

Smartylife.net è lieta di annunciare la nascita di 2Smarty, il portale di compravendita tra privati di smartphones e tablets, cinesi e non.

Attraverso 2Smarty potrete inserire con estrema facilità un annuncio di vendita per il vostro gioiellino tecnologico o, semplicemente, cercare il prodotto usato di vostro interesse.

Sul portale sono già presenti alcuni dispositivi, perché non date loro un’occhiata? Potete visitare 2Smarty cliccando sul link che vi forniamo in basso o semplicemente digitando nella barra di ricerca del vostro browser l’indirizzo www.2smarty.it.

Visita 2Smarty

Ma come muoversi sul nuovo sito? Niente di più semplice ed intuitivo! Una volta entrati vi ritroverete davanti la seguente schermata dove è possibile effettuare ricerche nell’apposita barra, visualizzare gli ultimi annunci inseriti, oppure inserire il vostro.

2Smarty

Concentriamoci proprio su questa ultima operazione. Per poter inserire annunci dovrete registrarvi gratuitamente sul portale e confermare la vostra iscrizione tramite la mail che vi verrà recapitata all’indirizzo scelto in fase di registrazione. Dopo aver eseguito queste semplici operazioni potrete cominciare a pubblicare i vostri annunci.

Per farlo basta cliccare sul pulsante “Pubblica il tuo annuncio gratuitamente” il quale vi reindirizzerà alla seguente schermata. Qui potete cominciare a compilare i vari campi: scegliete la categoria di appartenenza del vostro prodotto, inserite un bel titolo ed una breve descrizione del device, infine scegliete il prezzo a cui venderlo.

2Smarty

Nella sezione in basso potete inserire le specifiche tecniche del vostro prodotto, in modo da facilitare la ricerca per i potenziali acquirenti.

2Smarty

Nella sezione “Condizioni” potete mettere le varie spunte se accettate pagamenti Paypal e/o offrite la spedizione gratuita. Vi consigliamo inoltre di inserire belle foto del vostro prodotto sotto ogni angolazione, dà più visibilità al vostro prodotto! Infine nell’ultima sezione inserite il luogo dell’annuncio. Una volta compilato il tutto, inserite il codice chapta e cliccate sul pulsante pubblica per pubblicare il vostro annuncio.

2Smarty

Cosa vi avevo detto? Niente di più facile!!

Ragazzi speriamo vivamente che questa iniziativa vi piaccia e contiamo sul vostro aiuto per crescere ancora di più! Cosa state aspettando? Riempite 2Smarty di annunci di vendita! :p

  • Posted on 28 novembre 2015