A fine giugno ci erano giunti rumors sulla possibile presentazione della nuova serie S7 degli smartphone Elephone. Oggi siamo pronti per rivelarvi le specifiche tecniche, qualche immagine e ...anche un prezzo davvero interessante! Scopritelo con noi!

 

Elephone S7 | specifiche tecniche

Era stata diffusa già una notizia sulla presenza del SoC Mediatek Helio X20 a bordo del nuovo S7 di Elephone e quindi non mi soffermerò molto sulla conferma di questo affidabile processore. Più interessanti invece le specifiche che fanno da contorno a questo SoC.

Elephone-S7-Series-1

Elephone-S7-Series-3

Anche i meno esperti avranno notato la somiglianza di questo device con il Samsung S7, ma Elephone non è nuova a queste scelte.

Il design è molto elegante con lo schermo dual-edge che termina su una cornice metallica che avvolge l'intero smartphone. Lo schermo borderless da 5,5" sarà un FULL HD, come già visto sul P9000.

Non è ancora chiaro se il pannello sarà un OLED o, più probabile, un IPS LCD.

 

Elephone-S7_4-pre-launch

 

Ma non è tutto display!

 

Il nuovo Elephone S7 monterà una RAM da 3GB e sarà dotato di una memoria interna da 32GB, le quali accompagneranno il sistema operativo Android Marshmallow 6.0.

Fotocamere sul prezzo dell' Elephone S7

Prima di parlare di un prezzo davvero accessibilissimo, bisogna spendere due righe sulle qualità della fotocamera: 16MP per la fotocamera posteriore e 8MP per quella anteriore. Non certo una scelta economica da parte di Elephone!

Ma veniamo al prezzo, che per fortuna non hanno copiato da Samsung!

Il modello qui presentato dovrebbe essere affiancato da ulteriori varianti, sia in termini di colori che di taglio della memoria interna. Il prezzo si aggirerà tra i 90 e i 170 euro al cambio attuale.

Non ci resta che aspettare ulteriori dettagli e restare in contatto col blog di Smartylife.net per ricevere nuove fantastiche offerte, ovviamente sempre con la qualità Smartylife.

[Via]

  • Paolo Folli

    Se non ha la memoria espandibile se lo possono tenere!