Nubia inizia a parlare di lanci globali e di superamento delle barriere.
Chi meglio di Cristiano Ronaldo può chiarire a cosa stiamo andando incontro?
Guardiamo assieme cosa ci attende per il prossimo evento di Nubia in occasione dell'IFA 2016. Sarà la volta di Z11 a livello mondiale o del nuovo Prague 2?

Nubia lancia un prodotto globale al prossimo IFA 2016?

Era nell'aria. Si attendeva il momento del lancio a livello mondiale di un prodotto Nubia e il momento non dovrebbe tardare troppo. Usiamo ancora il condizionale perché non ci piace essere smentiti ma le immagini e le dichiarazioni rilasciate da Nubia non dovrebbero lasciare spazio a sorprese.

O meglio. Le sorprese ci saranno! Non sappiamo ancora di quale smartphone si tratterà, ma di certo l'IFA 2016 di Berlino vedrà la presentazione mondiale dello Z11 o il lancio del nuovo Prague 2.

nubia evento

Come potete leggere, Nubia ha in mente un sogno senza confini.. se allarghiamo gli orizzonti, nulla ci vieta di pensare che sia in programma uno smartphone commercializzato a livello mondiale!

Sono mesi che si parla del nuovo Prague 2 ma non sarebbe impensabile immaginare una presentazione in grande stile del tanto atteso Z11, che è già disponibile sul nostro shop!

Infatti questa mattina la pagina ufficiale FB di Cristiano Ronaldo non si è tirata indietro dal riproporre la sponsorizzazione che lega il campione portoghese all'azienda cinese ZTE.

ronaldo nubia

La pagina di Ronaldo parla di "bezel-less" e tutto lascerebbe presagire al lancio di uno smartphone borderless: dalle indiscrezioni giunteci finora, tra il Prague 2 e lo Z11, dovrebbe toccare proprio a quest'ultimo!

Allora non ci resta che aspettare l'evento di Berlino del 31 agosto.

Nel frattempo vi ricordo che domenica 21 termineranno le fantastiche promozioni targate Rio2016! Non fatevele scappare!

[Via]

  • http://batman-news.com davide3012

    Quindi ci sarà l'italiano e la banda 800?? Magariiiii