Nuova colorazione in arrivo per lo Xiaomi Mi4

Lo Xiaomi Mi4 ormai è il cavallo di battaglia di Xiaomi che non si decide a mollarlo per produrre un nuovo top di gamma per contrastare la concorrenza come Meizu MX4 e MX4 Pro!

Visto che Xiaomi non si decide come le altre aziende concorrenti ad aggiornare almeno la parte hardware del suo top di gamma per stare al passo con la concorrenza, Xiaomi invece si concentra su una nuova variante di colorazione molto stilosa:

Xiaomi-Mi4_new-black-and-silver-combination

Come potete vedere dall’immagine ufficiale rilasciata da Xiaomi è il classico Xiaomi Mi4 Nero ma con una cornice argentata.

Per il resto il comporto hardware è rimasto invariato:

  • CPU Snapdragon 801 da 2.5 GHz
  • schermo 5″ FullHD (1080p)
  • Fotocamera (posteriore): 13MP Sony IMX214
  • 16GB ROM
  • 3GB RAM
  • Connettività LTE

Quindi? Cosa ne pensate di questo nuovo look?

12 pensieri su “Nuova colorazione in arrivo per lo Xiaomi Mi4

  1. Pingback: Nuova colorazione in arrivo per lo Xiaomi Mi4 - MIUI News

  2. Federico (aka Federik) dice:

    Non è ancora in vendita la versione full black..! questa quando arriva a fine 2015? Ultimamente i tempi di realizzazione dei prodotti Xiaomi sono esageratamente lunghi (vedi anche cover Mi4 in bamboo ed altre essenze) e questo fa perdere affezione ai loro prodotti.
    Bisognerebbe ricordargli che uno smartphone (sopratutto portabandiera dell’azienda) deve avere tutta una serie di accessori per personalizzarlo (come appunto le back cover presentate ad agosto) altrimenti rimane uno tra i tanti senza una propria identità.. Apple iPhone ad esempio: è un modello (fino ad oggi) e vi sono innumerevoli accessori di ogni tipo, che fanno desiderare di averlo e tenerlo.

  3. carmelo bartolone dice:

    Io li adoro ma lte cinese è una fregatura con le frequenze da 800 di tim o wind… Qui nelle marche per esempio il 4g cinese con tim non funziona…peccato,tocca aspettare le versioni europee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *