Di presunte foto reali dello Xiaomi Mi5 ne stanno uscendo a bizzeffe, ma quella di oggi sembra mostrare un terminale davvero molto bello! Non dovete assolutamente perderla!
Xiaomi Mi5: nuova foto reale ne mostra i bordi laterali sottilissimi!
Ragazzi, questo breve articolo è per informarvi che da pochi minuti è emersa in rete una nuova presunta foto reale dello Xiaomi Mi5. Come vedete si tratta di una foto inedita che va apertamente in contrasto con quelle trapelate nella giornata di ieri.

Xiaomi Mi5 foto
Impossibile non notare la quasi assenza delle cornici laterali del display, veramente ridotte all’osso e che conferiscono al design generale un aspetto davvero premium.
Dalle foto inoltre, sembra che il form factor di questo presunto Mi5 sia diverso dal classico 16:9 normalmente utilizzato dall’azienda nei suoi device.

Xiaomi Mi5 foto
Cosa ne pensate di queste foto? Secondo voi ritraggono veramente il prossimo Xiaomi Mi5? Personalmente penso siano più plausibili le foto trapelate ieri e che trovate in questo articolo, però devo ammettere che anche questo design non mi dispiace affatto! Siete d’accordo con me?
Vi saluto ricordandovi che lo Xiaomi Mi5 dovrebbe essere presentato il prossimo 22 Febbraio in due differenti varianti caratterizzate dalla seguente scheda tecnica:
• Display da 5,2 pollici in risoluzione full HD per la versione base e 2k per quella Pro
• Processore Qualcomm Snapdragon 820
3 GB di RAM per la variante base e 4 GB per la Pro
• Fotocamera anteriore da 8 megapixel
• Fotocamera posteriore da 16 megapixel
• Batteria con capacità superiore ai 3000 mAh
•Sistema operativo Android 6.0 con personalizzazione MIUI 7
Per quanto concerne il prezzo di vendita invece, si ipotizza un prezzo base ,in Cina, di 2.499 Yuan, circa 350 euro al cambio attuale.

[Via]

  • Ma Tom

    Viste le foto di ieri, o questa è una fantomatica versione "plus" di cui si è sentito parlare in passato o non è il Mi5. Magari il nuovo note
    Troppo diverso, non ha nemmeno il tasto fisico davanti