E’ ormai cominciato il conto alla rovescia per la presentazione dell’attesissimo Huawei Mate 8. In rete sono trapelate nuovo foto leaked che lo ritraggono, ma il suo design definitivo resta ancora un mistero.

Huawei Mate 8: il prossimo gioiellino di Huawei non vuole farsi vedere!

Anche se non sono un amante degli spoiler, in più occasioni vi ho riportato alcune immagini e foto leaked che ritraevano per intero determinati dispositivi prima del loro lancio ufficiale. Fortunatamente per lo Huawei Mate 8 non sta succedendo la stessa cosa! Infatti, anche se di leak ve ne abbiamo proposti tanti, non ce ne è stato uno in grado di rivelarne appieno il design.

La storia sembra ripetersi anche oggi. Sono trapelate infatti alcune foto leaked del Mate 8 che però appare nella solita cover protettiva anti leak.

Mate 8

Le foto trapelate, come potete vedere, sono assolutamente coerenti con quelle propostevi fino ad ora che mostrano un nuovo design circolare sia per la fotocamera posteriore, sia per il lettore di impronte digitali.

Mate 8

Come vedete, non possiamo sbilanciarci per il resto in quanto per il momento resta tutto assolutamente segreto.

Vi ricordiamo che lo Huawei Mate 8 verrà presentato il prossimo 26 Novembre e tra le sue caratteristiche tecniche troveremo di sicuro il nuovo processore HiSilicon Kirin 950 ed un display dalla diagonale di 6 pollici. Per le restanti specifiche invece, si prevede almeno 3 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 21 megapixel ed una batteria dalla capacità superiore ai 4000 mAh.

Per quanto riguarda il prezzo ancora non si hanno dati certi, ma la recente indiscrezione che vuole il costo di produzione di questo Mate 8 intorno ai 260 dollari  lascia presuppore un prezzo di listino superiore ai 500 dollari.

Che ne pensate ragazzi? Vi garba questo prezzo?

[Via]

  • Posted on 19 novembre 2015
  • http://www.miuinews.com/nuove-foto-leaked-dello-huawei-mate-8.html Nuove foto leaked dello Huawei Mate 8 - MIUI News

    […] Nuove foto leaked dello Huawei Mate 8 sembra essere il primo su […]