Sono trapelate in rete nuove foto reali del Huawei P9, il flagship del colosso cinese che dovremmo conoscere a breve. Purtroppo non mostrano niente di nuovo, ma alcune features importanti trovano ancora conferma!

Huawei P9: la doppia fotocamera trova ancora conferma!

Il Huawei P9 dovrebbe essere presentato nel mese di aprile, ma grazie ad alcune foto leaked trapelate nelle ultime settimane, già conosciamo, quasi per intero, il design di questo device tanto atteso.

Huawei p9, foto reali, doppia fotocamera

Le foto di oggi quindi, come potete vedere, non rivelano niente di nuovo, anzi, non fanno altro che confermare il design già intravvisto in alcuni render che mostravano la presenza di un lettore di impronte digitali posto sotto una doppia fotocamera posteriore.

Huawei p9, foto reali, doppia fotocamera

Come già indicato altre volte, secondo le indiscrezioni il Huawei P9 dovrebbe essere equipaggiato con il nuovo processore HiSilicon Kirin 955, tuttavia la soffiata di oggi aggiunge un ulteriore dettaglio sulla data di commercializzazione. Secondo quanto riportato infatti, il P9 dovrebbe essere già disponibile dal 16 aprile, ma non è stato specificato se solo in Cina od anche livello globale.

Huawei p9, foto reali, doppia fotocamera Huawei p9, foto reali, doppia fotocamera

Cosa ne pensate di questo P9? Sinceramente mi aspettavo un design diverso, speriamo in una sorpresa da parte di Huawei!

[Via]