Prima del lancio ufficiale del nuovo Huawei Honor V8 ecco alcuni nuovi dettagli e nuove immagini leaked su questo smartphone molto promettente. Non perdeteveli!

Huawei Honor V8: nuovi dettagli e nuove immagini provenienti direttamente dal TENAA!

Il Huawei Honor V8 è il prossimo flagship della gamma Honor di cui faremo la conoscenza ufficiale nella giornata di domani. Si è parlato molto di questo device e di come anche esso, come il Huawei P9, sia dotato di un doppio modulo fotografico posteriore costituito da due sensori da 12 megapixel ognuno. Oggi, a poco più di 24 ore dal lancio ufficiale, vogliamo proporvi nuovi dettagli su questo smartphone e soprattutto una nuova immagine proveniente dal TENAA che ne svela completamente il design.

huawei honor v8

Come vedete, si tratta di un dispositivo che riprende quasi in pieno le linee del bellissimo Huawei P9, linee che prevedono un display ricoperto da un vetro con curvatura 2.5D, un lettore di impronte sul posteriore ed un modulo fotografico costituito da una doppia fotocamera posteriore e da due sensori per il flash e l’autofocus ibrido a rilevamento di fase. Non so voi, ma io lo reputo davvero un bel design, chissà come sarà nella colorazione dark grey?

huawei honor v8

Passando invece ai nuovi dettagli, sembra sia stato sciolto il dubbio su quale processore troveremo a bordo di questo device. Nei giorni scorsi è emerso come l’Honor V8 sarà disponibile in due varianti entrambi con display da 5,7 pollici ma una con risoluzione 2k dello schermo e l’altra, invece, con risoluzione solo full HD. Oggi è emerso come la variante col display più risoluto sia equipaggiata con il recente processore Kirin 955, lo stesso presente sul P9, mentre la variante con display full HD col chip Kirin 950 già presente sul Mate 8. Le restanti specifiche invece, come ribadito più volte, prevedono una fotocamera anteriore da 8 megapixel, la già citata fotocamera posteriore da 12 megapixel ed una batteria da 3.400 mAh per entrambi i modelli.

Insomma ragazzi, se queste specifiche fossero solo in parte confermate ci ritroveremmo davanti all’ennesimo must buy di questo 2016, speriamo solo in un prezzo di partenza molto accessibile. Appuntamento a domani per la presentazione ufficiale! ;)

[Via]

  • Petaloso

    mi sembra di vedere una stonatura anche sulla back cover.... comunque veramente bello, ci farò un pensierino...